Articles

Esportare Zimbra mailbox a Outlook

by Daniel Jones Software Admin


Tuttavia, stai cercando di trovare un modo per esportare la casella di posta Zimbra in Outlook? Se la tua risposta è sì, continua a leggere il blog poiché abbiamo discusso una guida dettagliata su Zimbra Converter e su come un utente può spostare i propri file TGZ in formato Outlook in modo sicuro. Zimbra è una popolare applicazione client di posta elettronica ed è utilizzata da persone di tutto il mondo, tuttavia ha i suoi limiti che costringono l'utente a passare a Outlook. Questo blog contiene i dettagli su come esportare gli elementi della casella di posta Zimbra nel tipo di file di Outlook.

Evita di optare per il metodo manuale in quanto richiede molto tempo e in alcuni casi anche giorni. Se l'utente opta per il metodo manuale, non può esportare i dati selezionati e dovrà esportare l'intero elemento della cassetta postale. C'è un'alta possibilità che l'utente elimini tutti i propri file Zimbra. L'utente aumenterà le possibilità e rischierà la sicurezza della corruzione dei dati dell'intestazione SMTP.

KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook: esporta la casella di posta Zimbra in Outlook

KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook è l'opzione ideale se un utente desidera esportare gli elementi della casella di posta Zimbra in Outlook. Il software è costituito da potenti algoritmi che consentono all'utente di spostare i propri elementi Zimbra Mailbox su diversi tipi di file come PST, NSF, HTML, EML, MSG, Gmail, MBOX, OLM, PDF, EMLX, vCal, vCard, Exchange Server, Office 365 e così via.

Esporta la casella di posta Zimbra nel formato di file di Outlook tramite KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook

● Eseguire il convertitore avanzato di KDETools da Zimbra a Outlook.
● Ora vai al pulsante "Preferenze" dalla scheda "Menu".
● Premere sull'opzione 'Apri'.
● Ora vai all'opzione "Casella di posta singola" o "Casella di posta multipla".
● Seleziona i file Zimbra TGZ che devi esportare nel formato file di Outlook.
● Ora, salva i file Zimbra sul sistema nella posizione desiderata facendo clic sul pulsante "Salva file".
● Premere il pulsante "OK".

Riepilogo

In questo blog, abbiamo discusso del motivo per cui esportare gli elementi della casella di posta Zimbra in Outlook tramite il metodo manuale non è l'opzione giusta. Ti suggeriamo di optare per uno strumento di terze parti per eseguire la conversione dei dati da Zimbra a Outlook.


Sponsor Ads


About Daniel Jones Senior   Software Admin

125 connections, 6 recommendations, 540 honor points.
Joined APSense since, March 27th, 2019, From New York, United States.

Created on Apr 17th 2023 07:37. Viewed 166 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.