Articles

Zimbra Mailbox Converter per esportare Zimbra in PST

by Camilia Thomas Blogger

Zimbra Mailbox Converter per esportare Zimbra in PST è un modo diretto ed elimina le possibilità di eliminare e corrompere i loro dati. Molti utenti commettono l'errore di utilizzare lo strumento gratuito per esportare gli elementi della cassetta postale Zimbra su PST. Consigliamo vivamente al nostro utente di utilizzare Zimbra Mailbox Converter per esportare gli elementi della cassetta postale selezionati o interi in quanto esporta i dati interi in pochissimo tempo. In questo blog, discutiamo del metodo gratuito e del modo diretto, cioè utilizzando uno strumento di terze parti per esportare Zimbra in PST.

Metodo manuale per esportare Zimbra in formato file PST

Di seguito, citiamo i passaggi per esportare Zimbra in PST usando il metodo gratuito che è l'approccio manuale:

● Avviare Zimbra sul sistema.
● Ora apri l'opzione "Preferenze".
● Quindi, fai clic sull'opzione "Esporta".
● Fare doppio clic sul pulsante "Impostazioni avanzate".
● Scegli gli elementi Zimbra che devi esportare.
● Ora, memorizza i dati nella posizione selezionata sul sistema.
● Premere il pulsante "Salva file".
● Fai clic su "OK".

Limitazioni dell'uso dell'approccio manuale per esportare Zimbra in PST

● L'approccio manuale è senza dubbio una lunga procedura per esportare Zimbra in PST.
● Il modo manuale non è semplice e richiede abilità che ha una persona di background tecnico.
● È possibile danneggiare l'intestazione SMTP se si utilizza il modo manuale.
● Un utente non può esportare un file superiore a 2 GB.

Una guida rapida su Zimbra Mailbox Converter

Zimbra Mailbox Converter è l'opzione giusta per esportare Zimbra in PST e altri formati di file come NSF, HTML, PDF, MSG, EML, EMLX, OLM, MBOX, Gmail, ecc. Il software include varie funzionalità avanzate che consentono agli utenti di esportare Zimbra a PST. Non ci sono limiti alle dimensioni dei file in quanto l'utente può facilmente esportare file Zimbra di grandi dimensioni e di grandi dimensioni in PST utilizzando il convertitore di cassette postali Zimbra che non è possibile se un utente utilizza il modo manuale.

Usa Zimbra Mailbox Converter per esportare Zimbra in PST

Zimbra Mailbox Converter è la soluzione corretta per esportare gli elementi della cassetta postale Zimbra nel formato file PST. Il software ha un'interfaccia semplice e facile e include molteplici potenti funzionalità. Una delle principali opzioni di evidenziazione è l'opzione "Conversione batch" che consente agli utenti di selezionare più elementi Zimbra in una volta sola. Il software consente ai suoi utenti di esportare qualsiasi tipo di oggetto Zimbra, inclusi corrotto, danneggiato, cancellato, protetto da password, crittografato, ecc. Lo strumento funziona senza problemi su tutte le versioni di Outlook, Exchange Server e Windows. L'utente può anche esportare oggetti Zimbra selettivi utilizzando l'opzione "Articolo selettivo".

Sommario

Zimbra Mailbox Converter è l'opzione migliore per esportare i tuoi articoli Zimbra interi o selezionati in PST. L'utente può esportare i file senza rischiare la sicurezza in quanto garantisce un risultato del 100%. Non suggeriamo ai nostri lettori di usare l'approccio manuale poiché ci sono molte limitazioni.


Sponsor Ads


About Camilia Thomas Senior   Blogger

131 connections, 13 recommendations, 599 honor points.
Joined APSense since, February 13th, 2019, From New York, United States.

Created on May 23rd 2020 10:22. Viewed 385 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.