Articles

Come convertire OST in PST

by Charry Smith Emails Converter Software

Una guida dettagliata su come convertire OST in file PST

L'utente può memorizzare i propri dati personali come contatti, messaggi, indirizzi e allegati nell'estensione di file Outlook con .OST. Utilizzando un convertitore, l'utente può dividere file OST di grandi dimensioni in un piccolo file OST. Il convertitore di file OST esegue la scansione dei file OST e mostra i dati e converte OST in file PST e può anche recuperare i file protetti corrotti e danneggiati utilizzando lo strumento. Questo blog discuterà ulteriormente come convertire il file OST di Outlook.

Il convertitore OST di Outlook può anche creare un nuovo file e l'utente può esportare i file selezionati utilizzando la funzione "Esportazione dei dati del file OST". Utilizzando la funzione, l'utente può trasferire le cartelle selezionate e saltare le cartelle irrilevanti durante l'invio. Abbiamo discusso l'approccio manuale alla conversione dei dati del file OST.

L'approccio manuale per la conversione di file OST in file PST

Di seguito è riportato un elenco di alcuni passaggi per esportare la cartella OST selezionata:

● Fare clic su "Outlook"

● Aprire il menu File e fare clic sull'opzione di esportazione e importazione. Se non trovi l'opzione di menu sul tuo sistema, puoi spostare il puntatore sulla parte inferiore del menu e, quindi, fare clic sull'opzione "Esporta / Importa".

● Ora fai clic sull'opzione "Esporta su file" e seleziona "Avanti".

● Quindi, fare clic su "File cartella personale" e fare clic su "Avanti".

● Ora, fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione desiderata in cui si desidera salvare il nuovo file PST.

● Dopo aver salvato i file, fare clic su "Fine".

Quanto sopra sono alcuni metodi per convertire un file OST in PST con il metodo manuale. Tuttavia, se riscontri un problema durante la conversione dei file OST, lo fai con un approccio automatizzato. Assicurati solo di utilizzare uno strumento affidabile ed efficiente che convertirà i file senza perdere alcun dato.

 Know-How per convertire in modo sicuro OST in file PST

Se non sei in grado di convertire manualmente i file OST in PST, ti consigliamo vivamente di utilizzare un convertitore da OST a PST di KDETools. Utilizzando il convertitore da OST a PST di Outlook, l'utente può convertire e salvare i dati in più formati come MBOX, EML, EMLX, HTML, PDF e PST. Il convertitore da OST a PST può convertire il file OST altamente crittografato e protetto da password senza perdere alcuna informazione. Non ci sono limiti alle dimensioni dei file e l'utente può convertire file OST di grandi dimensioni semplicemente seguendo alcuni semplici passaggi. Il convertitore da OST a PST di KDETools può dividere file OST di grandi dimensioni da 1 GB a 25 GB senza problemi. Il convertitore supporta tutte le versioni di Outlook, Microsoft Exchange Server e Microsoft Windows.

Se i tuoi file OST vengono danneggiati gravemente, ti consigliamo vivamente di optare per il software KDETools in quanto recupererà i file OST protetti da password danneggiati e potrai salvare i file in più formati. Non dovrai affrontare un problema durante il processo di conversione e assicurarti un ripristino regolare dei file OST senza perdere alcun dato.

Ulteriori informazioni- Come convertire OST in PST


Sponsor Ads


About Charry Smith Advanced   Emails Converter Software

30 connections, 0 recommendations, 112 honor points.
Joined APSense since, June 11th, 2020, From York, United Kingdom.

Created on Aug 27th 2021 03:33. Viewed 119 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.