I 10 migliori nozze cerca di primavera 2016
Scorrere verso il basso per le nostre selezioni.
Nella sua prima collezione sposa come direttore creativo del marchio eterno ambito, Peter Copping davvero scosso le cose. Uhm, in realtà solo un po ', e totalmente all'interno del paradigma di Oscar de la Renta. (Non gettare ombra! Siamo totalmente amiamo il paradigma Oscar.) Nel mio preferito dallo show, ha accumulato il suo marchio di fabbrica di pizzo in una magra, spagnolo-ish strapless capolavoro.
Amo la semplicità e il divertimento e All-americanità in questo abito Hayley Paige. Voglio andare a questo matrimonio perché la sposa sta per ballare con me, ma non guardare strano e ristretto, e hanno un tempo difficile anche solo facendo che danza "Uptown Funk". - Lauren Iannotti
Non hanno sentito parlare di Mira Zwillinger? Desideri. Sta arrivando nel migliore dei modi, sorprendendo con ogni spettacolo, ma sempre attaccata addosso schtick: sognante, abiti romantici con un bordo. Caso in questione: I disegni di attacco sul corpetto e le spalle di questo abito illusione sono delicati da lontano (ciao, la cerimonia), ma tipo di discoteca da vicino (yes, pista da ballo)
So che Deco è oh-ver, ma non posso lasciar andare e nessuno dei due, a quanto pare, può Jenny Packham. Da quando mi capita di essere costruito come un ragazzo di 14 anni, mi piace che il modello bordatura su questo dazzler va orizzontale sui fianchi, e verticale e sulle cosce, dando l'apparenza di lady-curve. (Inoltre, è proprio così maledettamente bella.)
Questo colpisce tante tendenze interessanti da sposa adesso: colore, volume, stampa a foglia, a V profonda scollatura, bordo alto-basso. Che li chiodi tutto in un vestito senza sembrare troppo troppo è una testimonianza di abilità e moderazione di Elizabeth Fillmore. Perfezione.
Personalmente, spero che la tendenza pantaloni-as- abiti da sposa scontati è qui per rimanere e mi piace come Houghton sposa stilista Katharine Polk lavorato tradizionali dettagli sposa - avorio, un bel fiocco, chiffon fluttuante, una silhouette una linea - in un top baby doll-ombelico nudo e ampio gamba dei pantaloni silhouette. E 'classico moderno e (sorta) allo stesso tempo.
Per la sua collezione primavera 2016, Monique Lhuillier ha portato un po 'di glamour tappeto rosso per la sua "Alice in Wonderland" collezione -inspired. La bordatura delicato e abbellimenti creano abbastanza scintilla senza andare over-the-top e le maniche a tre quarti controbilanciare il tuffo profondo forse scandaloso nella parte anteriore. Inoltre, il battiscopa è grande abbastanza, ma consente ancora per il comfort e il movimento (e, si spera facilità durante la visita il bagno delle signore).
Questo Vera Wang bandeau-top e gonna di piume set ballgown è molto probabilmente il matrimonio più cazzuto guardare mai. Concesso ci vuole un po 'audace (e il giusto tipo di matrimonio) per tirare fuori tutto-nero e un ombelico nudo per il vostro giorno speciale, ma tutto questo sguardo è incredibilmente stupendo e sicuramente indimenticabile. Inoltre, si potrebbe davvero indossare questo abito da sposa di nuovo come un set o come separa - forse anche a qualcun altro matrimonio, in stile Lyons Jenna
La forma di questo abito Lela Rose è così pulito e minimalista che non si può fare a meno di mettere tutta la vostra attenzione sul lavoro squisito pizzo con cavo. E la sposa che lo indossa, naturalmente
http://www.noradress.com/it/fc/abiti-da-sposa-moderno-c2
Post Your Ad Here
Comments