Come preparare la vostra figlia per la Prima Comunione

Posted by Pupetta Milani
1
Mar 18, 2016
470 Views
Seconda elementare sono altrettanto entusiasti dei genitori quando si tratta di preparati Prima Comunione. Coordinano le scuole con i genitori e la Parrocchia locale,vestiti di sposa, la Chiesa richiede che lui o lei deve prima sapere chi è Dio, perché Gesù è morto sulla croce, e di come la grazia di Dio opera tra le altre cose. Questo è dove il sacerdote entra. Uno dei suoi compiti è quello di preparare i figli di Dio di comunione e di insegnare loro di ricevere devotamente.

La Chiesa richiede anche che il bambino sia senza peccato e in stato di grazia; quindi il bambino deve fare prima confessione, noto anche come il Sacramento della Penitenza. Dal momento che i sostenitori Chiesa cattolica prima confessione precedono la Prima Comunione, il bambino deve sapere che cosa avviene in una confessione. Condividere la vostra esperienza Prima Comunione con tua figlia si rivelerà utile.

Lo stato di grazia è quando il bambino è più vicino a Dio. Questo accade solo quando il cuore del bambino è a posto con Dio. Stato di grazia è uno stato di santificazione da Dio. Vostra figlia deve essere consapevole di cosa sia il peccato e ciò che la sua pena è. Ha bisogno di sapere che chi viene al Signore con tutto il cuore e chiede perdono per il suo peccato sarà perdonato. Prima Confessione la aiuterà ad ottenere a posto con Dio.


Ricordate che non è di esclusiva responsabilità del sacerdote, per insegnare al bambino le dottrine fondamentali della chiesa. Come un genitore anche il necessario per preparare il vostro figlia per questo evento, dalla scelta sua Prima Comunione vestito fino ad aiutare il suo memorizzare quelle preghiere. Incoraggiarla di avere una vera e propria relazione con Dio e di coltivare quel rapporto. Insegnare al bambino l'importanza della Prima Comunione certamente aiutarla apprezzare questo esercizio di fede.

http://www.noradress.com/it/abito-da-comunione-c17
Comments
avatar
Please sign in to add comment.