Celebrità aiutare Obama a vincere la guerra immagine

Posted by Pupetta Milani
1
Mar 31, 2016
136 Views

WASHINGTON-Si nascose dietro gli occhiali da sole giganti, ma il non annunciato visita Capitol Hill da Jennifer Lopez questa settimana ancora ha attirato una folla enorme.


Non era solo il suo abiti cocktail nero in mare di abiti scuri, che era anche la sua destinazione -. L'ufficio di Barack Obama

Si può in definitiva avere alcun impatto nelle elezioni presidenziali di novembre, ma la visita JLo sottolinea il fatto che il democratico Obama sta vincendo la guerra immagine contro il repubblicano John McCain quando si tratta di Star Power, in particolare del giovane e bella tipo femminile.


Il mulino voce immediatamente filata con i suggerimenti il cantante / attore è stato in programma di registrare una canzone per Obama, anche se la parola ufficiale era che lei stava discutendo problemi di salute e l'istruzione con il personale del senatore dell'Illinois, mentre lui stava facendo una campagna.


La sua visita è venuto sulla scia di parola da The Politico quell'attore Scarlett Johansson, che una volta sgorgava, "il mio cuore appartiene a Barack, '' è uno dei più grandi amici e-mail di Obama.


Nuovo mamma Jessica Alba, che interpreta un immaginario proprietario Maple Leafs nel nuovo film di Mike Myers, The Love Guru, è esattamente nel campo di Obama, insieme con artisti del calibro di Jennifer Aniston e Halle Berry.


Astro nascente Jessica Biel è apparsa in un video e ad un evento di Los Angeles per Obama.


Democratici possono di fronte a una reazione violenta se si vedono troppo vicino a Hollywood, e non vi sono state segnalazioni Oprah Winfrey ha perso spettatori per il suo sostegno di Obama.

Se non altro, questo afflusso di "bellezze di Hollywood '' per Obama dovrebbe aiutare il democratico con la rivista Maxim elettorale dei giovani maschi.


Nel suo elenco corrente di 100 donne più belle, Alba è al secondo posto 34 ° e Johansson.


Obama vanta anche 789.000 altri amici sul suo sito Facebook di McCain e ha anche vinto il premio come miglior candidato presidenziale su di Spike TV tongue-in-cheek celebrazione di "guydom ''.


Da parte sua, come ABC News ha riferito ieri, il 71-year-old McCain continua ad impegnarsi fedeltà al ABBA e ha detto in una stazione radio Phoenix usa del quartetto svedese 1977 hit "Take a Chance on Me" per ottenere l'adrenalina che scorre prima grande discorsi.


Egli ha anche scherzato con i giornalisti sul suo bus campagna dello scorso anno che avrebbe usato ABBA come musica di sottofondo in tutti gli ascensori della Casa Bianca, se eletto.


Secondo i rapporti, al momento, sembrava un po 'sulla difensiva, anche se non al di sopra di sé parodia.


"Nessuno li vuole, ma hanno venduto più dischi di chiunque nella storia del mondo, tra cui i Beatles, '' ha detto McCain ai giornalisti.

"Ma tutte le persone li odia. Sei un ragazzo no-classe, se vi piace ABBA.


"Perché tutti andare a vedere Mamma Mia? Ipocrisia! Classifica ipocrisia! Io non sono in imbarazzo a dire che mi piace ABBA ''.


Ha punteggiato i suoi commenti con un altro due parole testimonial per la band: "Dancing Queen".


La band non ha risposto alla foga di McCain, e il repubblicano dice che sta facendo molto bene con i giovani elettori.


"Dobbiamo fare molto di più presenze di Sabato Night Live e Jon Stewart e MTV e tutti quei luoghi '', ha detto in un'intervista alla CNBC.

"Un sacco di giovani americani non alzarsi e guardare gli spettacoli Domenica mattina parlare. ''


McCain ha fatto una serie di apparizioni in di Stewart Daily Show e deriso la sua età in un recente Sabato Night Live turno.


Nell'intervista Politico, il 23-year-old Johansson, protagonista di Lost in Translation e The Nanny Diaries, si è detta sconvolta Obama ha trovato il tempo per mantenere il loro dialogo.


"Mi sento come se fossi sostenere qualcuno, e avere un dialogo personale con loro, ed è incredibile, '' dice.


"Non sto a dire alla gente per chi votare e non mi aspetto che se l'avessi fatto sarebbe oscillare voti. Almeno, spero di no.


"Quello che voglio fare è aumentare la consapevolezza di Obama e la sua politica."


Ha detto che se alcuni sono attratti da lei, lei è in grado di utilizzare almeno che a deviare una certa attenzione alle cause in cui crede.

Johansson è un ambasciatore per Oxfam e un portavoce per un certo numero di enti di beneficenza.


Ha anche apparso nella pro-Obama "Yes We Can '' video Will.i.am, Vestito Sposa Sirena, che ha attirato 10 milioni di visualizzazioni nella prima settimana.


Una ragione Obama può trovare il tempo per tenere la conversazione è il suo amore per il cinema e Johansson dice che le ha detto che ha trovato il suo ruolo in Lost in Translation avvincente.
Comments
avatar
Please sign in to add comment.