Articles

Convertitore da OST a PST

by Dorma Kdetool OST Mailbox Converter
Una guida dettagliata su Come convertire OST in PST File

L'utente può archiviare i propri dati personali come contatti, messaggi, indirizzi e allegati in Outlook con estensione file .OST. Utilizzando un convertitore, l'utente può dividere i file OST di grandi dimensioni in un piccolo file OST. Il convertitore di file OST analizza i file OST e mostra i tuoi dati e converti OST in PST e può anche recuperare i file protetti danneggiati e danneggiati utilizzando lo strumento. Questo blog illustrerà ulteriormente come convertire il file OST di Outlook.



Il convertitore OST di Outlook può anche creare un nuovo file e l'utente può esportare i file selezionati utilizzando la funzione "Esportazione dei dati del file OST". Utilizzando la funzione, l'utente può trasferire le cartelle selezionate e saltare le cartelle irrilevanti durante l'invio. Abbiamo discusso dell'approccio manuale di conversione dei dati del file OST.


L'approccio manuale per la conversione di file OST in file PST

Di seguito è riportato un elenco di alcuni passaggi per esportare la cartella OST selezionata:


● Fai clic su "Outlook"
● Aprire il menu File e fare clic sull'opzione di esportazione e importazione. Se non trovi l'opzione di menu sul tuo sistema, puoi spostare il puntatore nella parte inferiore del menu e fare clic sull'opzione "Esporta / Importa".



● Ora fai clic sull'opzione "Esporta in file" e seleziona "Avanti".


● Quindi, fai clic su "File delle cartelle personali" e fai clic su "Avanti".
● Ora, fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione desiderata in cui si desidera salvare il nuovo file PST.
● Dopo aver salvato i file, fare clic su "Fine".

Quanto sopra sono alcuni metodi per convertire un file OST in PST con il metodo manuale. Tuttavia, se si incontra un problema durante la conversione dei file OST, lo si fa con un approccio automatizzato. Assicurati solo di utilizzare uno strumento affidabile ed efficiente che converta i file senza perdere alcun dato.



 Know-How per convertire file OST in file PST in modo sicuro

Se non riesci a convertire manualmente i file OST in PST, ti consigliamo vivamente di utilizzare un convertitore da OST a PST di KDETools. Utilizzando il convertitore da OST a PST di Outlook, l'utente può convertire e salvare i dati in più formati come MBOX, EML, EMLX, HTML, PDF e PST. Il convertitore da OST a PST può convertire il file OST altamente crittografato e protetto da password senza perdere alcuna informazione. Non ci sono limiti alle dimensioni dei file e l'utente può convertire file OST di grandi dimensioni semplicemente seguendo alcuni semplici passaggi. Il convertitore OST in PST di KDETools può dividere agevolmente file OST di grandi dimensioni da 1 GB a 25 GB. Il convertitore supporta tutte le versioni di Outlook, Microsoft Exchange Server e Microsoft Windows.



Se i tuoi file OST vengono gravemente danneggiati, ti consigliamo vivamente di optare per il software KDETools poiché ripristinerà i file OST protetti da password danneggiati e potrai salvarli in più formati. Non dovrai affrontare alcun problema durante il processo di conversione e assicurarti un ripristino senza problemi dei file OST senza perdere alcun dato.

Ulteriori informazioni-  Convertitore da OST a PST

Sponsor Ads


About Dorma Kdetool Innovator   OST Mailbox Converter

13 connections, 0 recommendations, 51 honor points.
Joined APSense since, May 28th, 2020, From new york, Australia.

Created on Aug 4th 2020 09:28. Viewed 280 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.