Articles

Convertitore da OST a PST

by Dssiama Doma email converter
Scopri un modo intelligente per convertire i file OST in Outlook

Se stai cercando dei modi per convertire OST in PST Outlook su Internet, devi aver eliminato per sbaglio le email. Non preoccuparti, ti guideremo su come convertire OST in PST in pochi passaggi. Spesso cancelliamo la nostra casella di posta e in questo processo, eliminiamo le nostre e-mail. Tuttavia, ora puoi convertire le e-mail utilizzando un software professionale. In questo blog, ti guideremo su come convertire OST in PST Outlook usando il metodo manuale e lo strumento automatizzato.

Convertire i file OST in Outlook utilizzando il metodo manuale

Se hai cancellato tutte le tue e-mail o cancellato accidentalmente, non preoccuparti perché puoi convertire le e-mail. Outlook memorizza le e-mail per alcuni giorni quando elimini le cartelle e la posta in arrivo degli elementi eliminati prima di eliminarli definitivamente. Se elimini un'e-mail dalle "Cartelle degli elementi eliminati" e "Posta in arrivo", puoi comunque ripristinare le e-mail eliminate in modo permanente in Outlook.

Di seguito abbiamo citato i passaggi per convertire le e-mail eliminate in modo permanente in Outlook utilizzando il metodo Manuale.

● Apri l'account Outlook e vai su "Cartelle degli elementi eliminati".
● Ora, fai clic sulla scheda "Cartella" dalla barra dei menu.
● Fai clic sull'opzione Converti elementi eliminati ".
● Dopo aver fatto clic sul pulsante, Microsoft inizierà a convertire le e-mail eliminate in modo permanente.
● Fai clic su "Email" che desideri convertire.
● Quindi, fai clic sul pulsante "Converti".
● Fai clic sul pulsante "Fine".

Quanto sopra sono i passaggi, che convertiranno le e-mail eliminate in modo permanente in Outlook. Il metodo manuale è piuttosto complesso e non converte le e-mail ogni volta. Un singolo passaggio errato può causare errori nel recupero delle e-mail. Consigliamo vivamente di optare per un metodo sicuro e affidabile, ovvero optando per uno strumento professionale.

KDETools Convertitore OST a PST per convertire i file OST in Outlook

Il convertitore da OST a PST di KDETools è uno strumento avanzato, che offre una serie di utili funzioni. Consente agli utenti di eseguire una conversione sicura senza perdere i dati. Il convertitore OST mantiene intatte le Meta Proprietà di un'e-mail. Lo strumento consente all'utente di ottenere un'anteprima gratuita di tutti i dati prima dell'inizio del processo di conversione. L'utente può convertire i messaggi di posta elettronica eliminati in modo permanente in Outlook utilizzando lo strumento OST in PST di KDETools. Puoi anche utilizzare la versione demo per verificare le funzionalità del software.

Riepilogo: questo blog illustra come un utente può convertire le e-mail eliminate in modo permanente in Outlook utilizzando il metodo manuale e il software professionale. Tuttavia, evitare di utilizzare il processo manuale in quanto è difficile e selezionando uno strumento affidabile, l'utente può convertire le e-mail cancellate in modo permanente in pochi passaggi senza corrompere i dati.
 
Ulteriori informazioni-  Convertitore da OST a PST



Sponsor Ads


About Dssiama Doma Innovator   email converter

12 connections, 0 recommendations, 55 honor points.
Joined APSense since, July 9th, 2020, From new york, France.

Created on Jul 15th 2020 11:23. Viewed 403 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.