Articles

Utilizzare questo fantastico strumento da Entourage a PST?

by Nicholas Mitchell IT Manager
Per convertire i file di Entourage nel formato PST di Outlook, gli utenti possono utilizzare questo straordinario strumento di conversione da Mailvita Entourage a PST. L'applicazione è facile da usare e svolge il suo compito con piena efficienza e senza sforzo. Un'ampia piattaforma è fornita dall'app agli utenti per convertire i loro file Entourage nel formato PST di Outlook.


Con questo straordinario strumento di conversione da Entourage a PST, gli utenti sono in grado di convertire in modo affidabile i propri file di Entourage. È uno strumento avanzato che può essere utilizzato da qualsiasi utente. Inoltre, utilizzando questa fantastica applicazione, gli utenti possono risparmiare molto tempo convertendo i propri file Entourage in blocco poiché l'applicazione supporta la conversione in blocco dei file. La compatibilità dell'applicazione è sorprendente, gli utenti possono utilizzare questo straordinario strumento in qualsiasi versione del sistema operativo Mac. Fornisce un risultato accurato ogni volta che gli utenti inseriscono i propri file per la conversione. È un'applicazione senza problemi che supporta una conversione sicura e protetta dei file Entourage. Gli utenti non devono installare l'app MS Outlook per seguire la conversione dei file di Entourage. Inoltre, questa app supporta anche il salvataggio specificato dall'utente dei file convertiti, il che significa che gli utenti hanno piena libertà di salvare i file Entourage convertiti in qualsiasi posizione a loro scelta. L'app può anche ripristinare la gerarchia dei file che lo rende conveniente per gli utenti. Gli utenti possono convertire qualsiasi dimensione dei file di Entourage utilizzandolo. Qualsiasi utente inesperto è in grado di convertire il proprio file Entourage utilizzando questa applicazione avanzata in quanto è uno strumento facile da usare che fornisce un'interfaccia utente grafica straordinaria che aiuta ogni utente a convertire i propri file. Gli utenti possono convertire i propri file di Entourage seguendo alcuni passaggi. Una rapida conversione dei file avviene ogni volta con una precisione del 100%. L'app mantiene anche l'integrità dell'applicazione e converte direttamente i file.

Necessità di convertire i file di Entourage!

Gli utenti devono convertire i propri file di Entourage nel formato PST di Outlook poiché l'interfaccia di Outlook è una piattaforma molto affidabile per gli utenti rispetto a Entourage e la piattaforma di Outlook è facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma.

Caratteristiche principali dell'app

Le caratteristiche principali di questa fantastica applicazione sono discusse di seguito. Esaminiamo queste caratteristiche chiave dello strumento.

• Facile da usare: - Gli utenti possono facilmente passare attraverso la conversione dei file di Entourage senza affrontare alcun tipo di obbligo. È un'app facile da usare, quindi qualsiasi utente senza alcun background tecnico può seguire il processo di conversione dei file.

• Mantenere le proprietà dell'e-mail: - Le proprietà dei file vengono mantenute così come sono. L'applicazione converte rapidamente i file mantenendo l'integrità dell'applicazione.

• Conversione batch di file: - Gli utenti possono convertire in modo affidabile i propri file Entourage in batch. Con la massima precisione, tutti i file di Entourage vengono convertiti nel batch.

• Applicazione indipendente: - È un'applicazione indipendente utilizzabile da qualsiasi utente. Gli utenti non devono dipendere da altre applicazioni per eseguire la conversione dei file di Entourage.

Passaggi per procedere

Per convertire i file di Entourage nel formato PST di Outlook. Gli utenti devono seguire alcuni passaggi forniti di seguito. Studiamo attentamente questi passaggi.

Passaggio 1- Installa l'app Entourage to PST Converter nel tuo sistema operativo Mac
Passaggio 2: avvia lo strumento.
Passo 3- Aggiungi i file di Entourage che vuoi convertire
Passaggio 4: ora visualizza in anteprima tutti i file Entourage selezionati
Passo 5- Scegli il formato in cui vuoi convertire i tuoi file Entourage
Passaggio 6: finalizzare i passaggi facendo clic sul pulsante "converti ora"

Gli utenti non devono richiedere alcun tipo di assistenza tecnica per convertire i file di Entourage nel formato PST di Outlook. Questi passaggi possono procedere facilmente senza alcun tipo di problema, quindi qualsiasi utente non tecnico è in grado di convertire i propri file Entourage nel formato PST di Outlook.

Parole finali

Per conoscere o avere una profonda conoscenza dell'applicazione gli utenti possono installare gratuitamente la versione demo dell'app che viene fornita gratuitamente a tutti gli utenti. Gli utenti possono ottenere informazioni generali sull'applicazione una volta convertiti alcuni file di Entourage nel formato PST di Outlook. Pertanto, questa versione demo fa lo stesso. Se gli utenti sono soddisfatti della versione demo dell'applicazione, possono optare per la versione con licenza dello strumento. Si consiglia di installare prima la versione demo dello strumento e quindi acquistare la versione con licenza dell'applicazione. A parte questo, se c'è qualche tipo di ostacolo affrontato dagli utenti, gli utenti possono contattare il servizio clienti dell'applicazione che è disponibile per 24 * 7 ore per la comodità degli utenti.

Per maggiori informazioni visita qui: - https://www.mailvita.com/entourage-to-pst-converter-for-mac/

Sponsor Ads


About Nicholas Mitchell Innovator   IT Manager

12 connections, 0 recommendations, 54 honor points.
Joined APSense since, October 21st, 2019, From Bryanston, South Africa.

Created on Jul 2nd 2021 13:14. Viewed 198 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.