Articles

Mettendo la tua casa in vendita? Evitare di causare questi errori

by Frank Esposito Real Estate Consultant
La vendita di immobili è un compito complicato e dispendioso in termini di tempo, ma con una preparazione e compiti a casa ridotti, puoi facilmente mettere in scena la tua proprietà nel mercato immobiliare. Ci sono molti proprietari che non sono a conoscenza di cose da fare e da non fare. Quindi, prima di piantare un cartello "In vendita" nel cortile, dai uno sguardo a queste insidie ​​per evitare di mettere in vendita la tua proprietà.

1. Non elencare la tua proprietà con foto di alta qualità

Ora sono passati quei giorni in cui le persone optano per la pubblicità stampata per vendere la loro proprietà. In questa era digitale, gli acquirenti di case iniziano la loro ricerca di una nuova casa online, non di persona. Quindi, quando vendi una casa, è molto importante elencare la tua proprietà con le immagini di proprietà ad alta risoluzione che forniscono una visione chiara della tua proprietà.

2. Non divulgare i problemi

Questo è del tutto chiaro per mettere il piede in avanti quando si vende una casa, ma è più importante, ad essere onesti su ciò che stai vendendo. Sia che si trattasse di un rinnovamento degno di nota o di una questione di termiti, è necessario rivelare tutti i problemi di proprietà ai potenziali acquirenti. Avere problemi scoperti in ritardo in casa danneggerà la fiducia tra un venditore e l'acquirente.

3. Evitare di elencare la vostra proprietà attraverso il giusto agente di proprietà

A meno che tu e qualcuno del tuo familiare provenga da questa professione, è meglio assumere un agente immobiliare stimabile per vendere la tua casa. Gli agenti immobiliari mettono molto in tavola, la conoscenza del mercato, l'orientamento dei prezzi, una rete profonda, la capacità di gestire gli aspetti legali e le pratiche burocratiche, e possono mostrare la tua casa in modo efficace, così non devi!

4. Mettere la tua casa in vendita senza alcuna preparazione


Qualunque cosa tu faccia, non elencare la tua casa prima di essere pronta a vendere. Per cominciare, devi essere preparato emotivamente e mentalmente. Lasciare andare una casa piena di ricordi significativi non è facile, ma ricorda che il cambiamento è buono. Quindi prepara prima la tua casa e poi metti l'insegna della vendita nel tuo giardino.


Sponsor Ads


About Frank Esposito Freshman   Real Estate Consultant

3 connections, 0 recommendations, 20 honor points.
Joined APSense since, October 4th, 2017, From Napoli, Italy.

Created on Nov 16th 2017 01:25. Viewed 359 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.