Articles

Come Migrare Zimbra a Office 365

by Daniel Jones Software Admin

L'applicazione di posta elettronica Zimbra offre molte funzionalità che consentono all'utente di gestire note, calendari, contatti, cartelle e così via. Non c'è dubbio che è una delle applicazioni di posta elettronica più popolari che consente all'utente di gestire più account in modo sicuro, tuttavia, la maggior parte degli utenti è alla ricerca di modi per migrare Zimbra a Office 365. Questo blog guiderà il modo più sicuro per migrare i file Zimbra all'account Office 365.

Perché non è possibile utilizzare la modalità manuale per migrare da Zimbra a Office 365?

Non esiste un modo diretto per migrare i file Zimbra all'account Office 365 utilizzando il modo manuale. L'utente non può utilizzare l'approccio manuale per migrare i propri dati Zimbra e dovrebbe cercare una soluzione professionale. Se stai cercando un modo semplice e sicuro per eseguire la migrazione da Zimbra a Office 365, opta per un convertitore Zimbra che garantisca una conversione senza rischi.

Convertitore KDETools Zimbra: la scelta ideale per migrare Zimbra a Office 365

Ti suggeriamo di optare per il convertitore KDETools Zimbra in quanto è la scelta giusta per te. Garantisce la sicurezza e fornisce un risultato del 100%. L'utente può eseguire una conversione di file sicura in qualsiasi formato di file utilizzando lo strumento avanzato. Assicurati solo di optare per un convertitore affidabile in grado di eseguire la conversione senza modificare i metadati e la struttura delle cartelle.

Passaggi Migra Zimbra a Office 365 utilizzando KDETools Zimbra Converter

● Scarica, installa ed esegui il convertitore KDETools Zimbra sul tuo sistema.
● Scegli i file facendo clic sull'opzione "Aggiungi file e aggiungi cartelle".
● Visualizzare in anteprima i file selezionati prima di convertirli.
● Ora, fai clic sulla scheda "Esporta" e scegli Office 365 dalle opzioni visualizzate sullo schermo.
● Inserisci le credenziali corrette del tuo account Office 365.
● Fare clic sulla scheda "Converti".

Se stai cercando un modo affidabile e sicuro per eseguire una conversione sicura dei file Zimbra nell'account Office 365, opta per il miglior convertitore Zimbra che garantisce una conversione sicura dei file senza modificare la struttura delle cartelle e i metadati e-mail.

Riepilogo

Questo blog illustra il modo per eseguire un modo sicuro e affidabile per migrare Zimbra a Office 365. Leggi il blog per scoprire un approccio affidabile e scoprire quale metodo dovresti usare per eseguire una migrazione diretta da Zimbra a Office 365.


Sponsor Ads


About Daniel Jones Senior   Software Admin

125 connections, 6 recommendations, 540 honor points.
Joined APSense since, March 27th, 2019, From New York, United States.

Created on May 28th 2022 12:25. Viewed 170 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.