Articles

Come importare TGZ file in Outlook

by Daniel Jones Software Admin
Zimbra è un'applicazione client di posta elettronica ampiamente utilizzata gestita da persone di tutto il mondo per gestire le e-mail e salvare i dati in un unico posto. L'utente durante l'utilizzo dell'applicazione client di posta elettronica Zimbra può gestire elementi del file Zimbra come note, cartelle, contatti, sottocartelle, calendari, attività, ecc. Se sei stufo di cercare su Internet i modi in cui importare il file TGZ in Formato Outlook, quindi non preoccuparti e ferma la ricerca. In questo blog, ti guideremo su come importare TGZ in Outlook utilizzando l'approccio manuale e lo strumento automatizzato.

Importa i file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook usando il modo manuale

● Apri l'applicazione Zimbra sul tuo computer.
● Fare clic sul pulsante "Preferenze" dall'opzione "Menu".
● Vai all'opzione "Esporta o Importa".
● Fai clic sul pulsante "Impostazioni avanzate" e scegli i file che devi estrarre.
● Vai all'opzione "Estrai".
● Fai clic sul pulsante "Salva file".
● Fare clic sul pulsante "OK".

I suddetti sono i passaggi su come importare i file Zimbra in formato PST usando il modo manuale. Gli utenti spesso commettono un errore pericoloso nell'utilizzare il modo manuale per importare i file Zimbra in formato PST. Ti consigliamo vivamente di scegliere uno strumento automatizzato affidabile e professionale per importare file Zimbra in formato PST di Outlook in modo sicuro. Utilizzando un software professionale, l'utente può importare file Zimbra in qualsiasi formato di file senza alcun ostacolo.

Importa i file Zimbra TGZ nel formato PST di Outlook utilizzando il convertitore TGZ in PST

Il convertitore da Zimbra a Outlook importa i file TGZ nel formato di file di Outlook. Lo strumento avanzato consente all'utente di importare file Zimbra in formato PST in modo sicuro senza perdere i dati. Utilizzando lo strumento, l'utente può importare facilmente i file Zimbra in numerosi formati di file come MBOX, EML, HTML, EMLX, MSG, PST, PDF, ecc. L'utente può archiviare i dati nella posizione desiderata utilizzando lo strumento. Utilizzando il software, l'utente può scegliere i file che desidera importare anziché tutti i dati. In questo modo, l'utente risparmia tempo e fatica.

Sommario

L'uso del metodo manuale per importare i file TGZ Zimbra in formato PST non è consigliato in quanto può richiedere molto tempo. Consigliamo vivamente di optare per uno strumento automatizzato per importare file Zimbra in formato PST in modo sicuro rispetto al metodo manuale.


Sponsor Ads


About Daniel Jones Senior   Software Admin

125 connections, 6 recommendations, 540 honor points.
Joined APSense since, March 27th, 2019, From New York, United States.

Created on Jan 22nd 2020 06:55. Viewed 840 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.