Articles

Discussioni: The Islan

by Tomoka Abrek Italian video
"Non sapevo cosa aspettarmi, ma questo non era nemmeno nella lista", ha ammesso Kyle. "Di chi stiamo parlando qui? Non so di nessun mio parente morto." Si accigliò mentre ci pensava. "Non negli ultimi anni comunque. Sei sicuro di essere il giusto Kyle Watson?"

http://pornoitaliani.video "Ne sono assolutamente sicuro." L'espressione fiduciosa degli avvocati lasciò Kyle senza dubbio, confondendolo ulteriormente.

"Allora ... Em ... Chi è morto?" Kyle annuì.

"Per questo dovrai sopportare me per qualche istante mentre ti mostro alcuni file" disse il signor Crowler, aprendo la sua valigetta e rimuovendo diversi file Manilla, mettendoli sulla scrivania di fronte a lui. Le vecchie dita dell'uomo picchiettarono per qualche secondo sui file prima di schiarirsi la voce.

"Kyle, hai ventitré anni, nato il 19 marzo, giusto?" Il tono dell'avvocato era preciso, fattuale, e Kyle annuì.

"Si."

"Quello che sto per dirti potrebbe essere un po 'scioccante, quindi per favore tieniti d'accordo con me." Aprì rapidamente il primo file, contenente diverse foto. La prima era un'immagine in bianco e nero di tre bambini, avvolta in coperte e cappelli di lana e sembravano avere solo un giorno.

"Bambini", disse Kyle a voce alta, sapendo che stava affermando l'ovvio, ma se avesse avuto cinquanta ipotesi su ciò che era all'interno delle cartelle manilla, una foto infantile non gli sarebbe nemmeno passata per la testa.

"Esatto," rispose Mister Crowler. "Questa è una foto di una serie di terzine diverse ore dopo la loro nascita, il 19 marzo, ventitré anni e mezzo fa, Kyle."

Gli occhi di Kyle si alzarono verso il vecchio, ma lo sguardo degli avvocati era fisso sulla foto. Il suo dito colpì il bambino sulla sinistra di Kyle.

"Questo bambino si chiamava Katarina." Il suo dito si mosse per toccare il bambino sulla destra. "Questo si chiamava Kara, e quello nel mezzo si chiamava Kyle."

"Sì, penso che tu abbia sbagliato Kyle, amico," disse immediatamente. "Non ho sorelle, o gemelli, o qualsiasi altra cosa." Tenne tranquillo il rendersi conto che il bambino centrale gli somigliava nelle sue stesse foto di bambino, ma Kyle non ne era convinto. I bambini lo erano comunque tutti uguali.

"Per favore, abbi pazienza," disse l'avvocato con fermezza, spostando la fotografia da un lato. Sotto la foto c'era una pila di fogli e Kyle poteva vedere il certificato di adozione scritto in alto. Le sue dita ruotarono abilmente il documento in modo che Kyle potesse leggerlo.

I suoi occhi incontrarono gli avvocati pochi secondi dopo. "Non so nulla di questa documentazione, non potrei dirti se è vero o falso, ma so che non sono adottato".

"E 'questo il tuo certificato di nascita, Kyle?" Il signor Crowler ha detto, facendo scorrere un altro documento di fronte a Kyle.

Controllò e annuì, aggrottando le sopracciglia mentre si chiedeva perché diavolo quell'avvocato potesse avere una copia di quello che sembrava il suo stesso certificato di nascita. "Potrebbe essere, ma non so come lo hai."

L'avvocato ha scagliato un altro documento accanto al certificato di nascita. "Questo è un cambio di nome con un sondaggio che accompagna il certificato di adozione", continuò nel tono fattuale, clinico e privo di emozioni, sfogliando altri due documenti di fronte a Kyle. "E questo è il tuo certificato di nascita originale."

Kyle si costrinse a guardare attentamente ciò che stava di fronte a lui. Sapeva che il suo certificato di nascita era corretto e non poteva vedere nulla di strano o inusuale, così iniziò a leggere il documento di modifica del nome e lo confrontò con il certificato di adozione. Poteva sentire un nodo nello stomaco mentre non riusciva a trovare alcuna incongruenza e, con riluttanza, guardò il certificato di nascita originale.

Lesse il nome del bambino sul certificato e immediatamente i suoi occhi si sollevarono verso il volto degli avvocati, vedendo un'espressione di tristezza lì, forse anche un pizzico di empatia verso il giovane seduto di fronte a lui, il cui vero fondamento era stato tirato fuori da sotto lui.

"Il ... Il cognome?" Kyle balbettò.

Il signor Crowler non ha detto nulla. Semplicemente fece scorrere un'altra fotografia sul tavolo, questa volta dei tre bambini, cullati tra le braccia del padre. Era una versione più giovane di un volto familiare, conosciuto in tutto il mondo. Negli ultimi giorni non era mai stato fuori moda.

Sponsor Ads


About Tomoka Abrek Junior   Italian video

1 connections, 0 recommendations, 13 honor points.
Joined APSense since, April 21st, 2019, From Milan, Bermuda.

Created on Apr 21st 2019 06:40. Viewed 301 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.