Trovare l'abito dei vostri sogni : Guida di nozze

Posted by Iabiti Fanucci
1
Nov 30, 2015
123 Views
Se hai appena ottenuto impegnato, sei indubbiamente coinvolti in un turbine di feste, telefonate da parenti desiderosi e sogni ad occhi aperti di una romantica luna di miele. Il matrimonio è ancora mesi di distanza (o anche di più) - non si ha realmente bisogno per iniziare a pensare di acquistare un abiti da sposa poco prezzo in questo momento? La risposta è sì, secondo gli esperti di nozze. Una sposa-to-be dovrebbe consentire di almeno tre mesi di tempo di piombo per un off-the-rack ordine abiti da sposa manica lunga , e sei mesi per un abito di specialità.

Da dove cominciare
L'acquisto di un abito da sposa può sembrare un'impresa ardua. Rendere più facile su voi stessi partendo da alcune semplici domande. In primo luogo, chiedetevi se stai sognando di un designer specifico per il vostro abito. Se è così, è possibile chiamare o e-mail che le aziende rappresentative del progettista, o chiedete al vostro negozio da sposa, per un catalogo di tutti i disegni di nozze del Clothier.

Se l'usura progettista non è nei vostri programmi (o bilancio), pensare a ciò che modo di vestire si desidera indossare e scoprire le modalità Clothier per quel disegno. È quindi possibile guardare online o chiedete al vostro negozio da sposa locale per abiti in quello stile. Ad esempio, sarete alza porta precisare se si cerca un abito "impero vita" che un "sotto il bustline" abito, e "gonna" vi lascerà con più opzioni per guadare attraverso del necessario se ciò che veramente volere è un "A-line".

Savvy Shopping

Molti negozi abito da sposa corrono abitualmente vendite o offerte speciali sui loro indumenti. Questi spesso eseguiti in primavera, ma possono anche apparire in altri momenti durante l'anno. Chiama i tuoi negozi locali con largo anticipo per sapere quando stanno avendo particolari giorni di vendita, e vedere se è possibile ottenere un appuntamento con un impiegato di vendite in anticipo per il giorno in modo che non sarà necessario attendere le altre spose-to -essere che sono accorsi per ottenere i loro risparmi. Siate pronti a mettere circa la metà dell'importo del vestito giù prima di lasciare il negozio; di solito questo richiede una carta di credito. (L'altra metà è generalmente dovuta quando il vestito arriva al negozio.)


Anche chiedere di gioco o "ultimo del suo genere" elementi. Spesso un vestito non è previsto per la vendita, semplicemente perché gli altri hanno provato su e richiede pulizia, cuciture o qualche altra soluzione facilmente rimedio. È possibile salvare un fascio su tale veste, e dato che non è essere riordinato, sarai sempre un look unico nel processo.

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo
Di solito, un abito da sposa indossato una volta sola si fa. Due eccezioni sono quando un vestito è tramandata di membri della famiglia o un amico, e quando una sposa decide di vendere il suo vestito. È possibile usufruire del secondo scenario, cercando su internet per usato o up-for-bid abiti da sposa. Assicurati di scegliere una società rispettabile o venditore e che ci sia una sorta di garanzia per le dimensioni e condizioni del capo.

Perché è raro che un abito da sposa si adatta ogni tipo di corpo, e perché molti abiti usati sono già stati modificati alla forma di chi lo indossa originale, scegliere un formato più grande di quello che attualmente misura. In questo modo si può essere sicuri di avere un sacco di materiale a decollare in alterazioni; è molto più facile da portare via materiale di aggiungere Gores, nastri o pizzo. Con una mente aperta, un sacco di tempo e alcuni semplici consigli, ma di buon senso, sarete sicuri di finire con l'abito da sposa dei vostri sogni.
Comments
avatar
Please sign in to add comment.