Le donne hanno cospirato nel proprio disempowerment
Kate Bolick guarda fuori il mondo dalla copertina della rivista The Atlantic. Indossa un abito da sera di pizzo nero. "Cosa, iabiti.it, lei non sorride in una delle foto che accompagnano il suo parecchio mille parole saggio sulla celibato, il matrimonio, e la natura mutevole di datazione e l'accoppiamento in America oggi. Bolick, 38, brancola verso accettare l'idea che non potrà mai sposarsi.
Vuole male di convincere se stessa - e noi - che le idee più anziani circa zitelle "infelici" sono stupido bagaglio culturale migliore lasciati sul marciapiede. Eppure, ci sono quei colpi di fascino - Bolick al volante che indossa un abito rosso recupero; Bolick in un abito da sera d'oro in possesso di un bicchiere di champagne; Bolick in un abito nero da cocktail - ma le sue espressioni vanno da pensoso di triste - non felice.
Bolick sembra sinceramente conflitto sul matrimonio. La figlia di una femminista impegnata, marciò via alla terza elementare "in piccole magliette verdi o blu dichiarando una donna senza uomo delle nazioni unite È venire unite pesce senza una bicicletta", ricorda che quando era stringendo a sé sul sedile posteriore di l'auto di famiglia con il suo fidanzato del liceo, la madre si voltò e chiese: "Non è tempo che voi due ha iniziato a vedere le altre persone?"
Lei dava per scontato, scrive, "che avrei sposato, e che ci sarebbe sempre essere uomini volevano sposare. "Così sicuro era che le infinite opportunità romantiche disponibili che, all'età di 28 lei ha rotto con un meraviglioso ragazzo. Erano stati insieme per tre anni. E 'stato "una persona eccezionale, intelligente, bello, leale, gentile". Perché ha lo scartare? "Mancava qualcosa."
Dieci anni più tardi, scrive un po '(anche se non del tutto) mestamente: "Se la datazione e l'accoppiamento è infatti un mercato. . . oggi stiamo sostenendo con un nuovo 'gap incontri,' in cui le donne matrimonio di mentalità sono sempre più confrontati sia con deadbeats o giocatori. "C'è una grande quantità di dati interessanti in questo pezzo.
Secondo il Pew Research Center, il 44 per cento dei Millennials e il 43 per cento dei Gen Xers pensano matrimonio sta diventando obsoleto. A partire dal 2010, le donne occupavano il 51,4 per cento di tutte le posizioni manageriali e professionali, rispetto al 26 per cento nel 1980. Le donne rappresentano la parte del leone di lauree e master, e costituiscono la maggioranza della forza lavoro.
Tre quarti dei posti di lavoro persi durante la recessione sono stati persi dagli uomini. "Uno studio recente ha trovato un aumento del 40 per cento nel numero di uomini che sono più brevi rispetto alle loro mogli." Fully il 50 per cento della popolazione adulta è single, rispetto al 33 per cento nel 1950. Ma queste tendenze, per quanto interessante, versare solo un obliquo luce sul problema del calo nei maschi in età da marito.
Bolick bordi più vicino alla verità nella sua discussione del sesso. "I primi anni 1990", scrive, "hanno testimoniato l'alba del 'cultura collegamento' nelle università, come scuole smesso agire in loco parentis [in realtà devolvibili quel ruolo nel 1970] e laureandi. . . iniziato gettandosi in una frenesia di uno-comodini. "Alcuni giovani donne, fa notare, si sono sentiti" costretti in una promiscuità che non hanno chiesto, "considerando che i giovani uomini" non potrebbe essere più felice.
"Secondo l'economista Robert H. Frank, "quando le donne disponibili superano in modo significativo gli uomini. . . corteggiamento cambia in direzione di ciò che gli uomini vogliono ". E viceversa. Se c'è una carenza di donne, le femmine hanno più potere di esigere ciò che vogliono - che tende ad essere (sorpresa!) La monogamia. Il campus universitari, le donne superano gli uomini del 57 al 43 per cento.
Ma l'analisi economica può prendere soltanto finora. La capacità degli uomini di insistere sulla promiscuità basa completamente sulla cooperazione femminile. E le donne sono state scioccamente compliant per decenni. Hanno cospirato nel loro impotenza non perché amano la loro libertà sessuale (anche se alcuni può), ma perché la gente come Gloria Steinem e la madre della signora Bolick loro convinti che i vecchi costumi sessuali, insieme con il matrimonio ei figli, erano opprimente per donne.
Il conseguente declino del matrimonio è stato un disastro per i bambini, una profonda delusione per malincuore donne single, e malsano per uomini single, che sono meno felici, più breve durata, e meno ricchi rispetto agli uomini sposati. La rivoluzione sessuale ha lasciato una scia di distruzione al suo passaggio, anche quando le sue vittime non riconoscono l'autore del reato.
Consultare più, clicca qui:http://www.iabiti.it/abiti-da-cocktail-d9
Post Your Ad Here

Comments