Tipi di Pashmina
Spesso, i produttori di abbigliamento usano il termine Pashmina per descrivere la fibra Cashmere ultra-sottile. Tuttavia, la Pashmina ha un significato più profondo che la maggior parte delle persone alla fine erroneamente interpretata come il passare del tempo.
Dal momento che un sacco di promozioni e di altri prodotti sono stati rilasciati sul mercato in modo determinante e conoscere la vera storia dietro il nome oggetti e materie prime non è sulla cima di priorità di ogni individuo al momento dell'acquisto di un determinato materiale. Ci sono diversi tipi di Pashmina abbigliamento abbigliamento e accessori che è stato tradizionalmente usato da uomini e donne in Kashmir, così come in India.
Scelte notevolmente variano a seconda delle dimensioni, tipo e sul parametro attuale della abbigliamento abbigliamento. La sciarpa Pashmina tradizionale viene spesso con dimensioni di 12 x 60 pollici o 0,30 da 1,5 in metri; mentre l'involucro completamente size o scialle è disponibile in dimensioni di 28 per 80 pollici o 0,71 da 2,0 in metri fino a un pieno di dimensioni stola di 36 da 80 pollici o 0.91 da 2.0 in metri.
Ci sono anche altri tipi che sono indicati come l'abbigliamento maschile, come la Pashmina Macho con dimensione di circa 12 per 12 piedi o 3,7 per 3,7 metri.
Alcuni Scialli Pashmina sono creati dal prodotto lana più autentico dalle capre dell'Himalaya in Nepal, Cina, così come in India e di alcuni prodotti di lana sono quelli che sono stati una combinazione tra la lana Pashmina reale e seta. Alcuni sono anche combinato con il materiale viscoso che viene introdotto come un prodotto di lana autentico, ma in realtà è solo semplice imitazione al fine di sostituire il Pashmina da capre changthangi.
Questo materiale viscoso spesso proviene da fonti come le capre da allevamento tradizionali e non dalle capre dell'Himalaya indigeni. Quindi, ciò che rende questa capra autoctona diverso dagli altri caprini fattoria? La risposta è semplice, la qualità della fibra di lana prodotta dalle capre himalayane sono di qualità superiore rispetto a quello prodotto da un allevamento di capra normale.
La ragione di tale differenza è il fatto che lo sviluppo di un tipo superiore di fibra di lana dalle capre indigene è stato attivato dal ambiente freddo dell'Himalaya. Pertanto, risultante in un tipo più spesso, più leggera, più morbida ma relativamente più caldo di lana poiché le lane serve come loro linea principale di protezione dal freddo. Rispetto alle lane delle capre ordinarie della fattoria che sembra avere una struttura più ruvida e fibre spesse che lo rende non è l'ideale come materiale per Pashmina.
Al momento un sacco di nuovi innovativi abbigliamento abbigliamento Pashmina sono stati introdotti sul mercato, elementi come sciarpa, coprispalle abito sposa, scialli di design, e impacco vengono commercializzati a un prezzo molto ragionevole. Che cosa è ancora più desiderabile, su questi Pashmina è che si tratta con stile diverso, i disegni, la consistenza e dimensioni e nel colore. Ci sono molti diversi colori, tipo e stili da scegliere a seconda delle preferenze reale e stipulazione di ogni cliente.
Post Your Ad Here

Comments