Storia della Pashmina
I Pashmina è stato rinomato come uno dei produttori più lunghi della sciarpa del progettista e scialli di cachemire nel corso della storia, ma quello che tutti non è a conoscenza riguardo è la vera storia di questo straordinario accessorio di abbigliamento firmato. Il marchio Pashmina è venuto dal principale materiale utilizzato per la fabbricazione di scialli durante i periodi precedenti, che è la combinazione di autentica lana cashmere e tessuto specializzato.
Durante i primi tempi, il materiale di lana tradizionale viene solo dalla razza specializzata di capre Pashmina noto anche come capre changthangi. A differenza degli altri tipo tradizionale di capre, capra Pashmina è molto diversa in termini di qualità della lana cashmere che può produrre. Dal momento che, queste capre indigene sono coltivate nelle montagne dell'Himalaya in Nepal, India del Nord così come in Pakistan, dove il clima è relativamente più freddo. Come risultato le capre changthangi era in grado di adattarsi correttamente con il freddo in Himalaya sviluppando così una pelle più prominente, lana spessa, più avvertire e fibra leggero rispetto a quelli che sono prodotte da capre ordinarie da altre parti del mondo.
La fibra di cashmere lana prodotta da capre di Pashmina era generalmente chiamato Pahsmineh o Pashm realizzato e prodotto nel paese di Persia, dove la sua scoperta preso il primo posto. Sulla base di fonti, iabiti, numerose testimonianze storiche trovano testi Kashmir Afgan hanno mostrato che il usato di lana di capra nel fare scialli è stato scoperto prima tra il 3 ° secolo aC e il 11 ° secolo dC. Tuttavia, Zayn-ul-Abidin, la regola 15 ° secolo del Kashmir era conosciuto come il fondatore dell'industria della lana cachemire dove ha introdotto le funzioni di tessitori provenienti dall'Asia centrale.
Durante quelle periodo, c'è una grande competizione tra scialli Pashmina e scialli di cashmere in cui la diversità, se i due prodotti può essere misurato solo con il calore e la consistenza reale dell'oggetto. Anche se, sia Cashmere e Pashmina scialle fatto è stato derivato dalla stessa materia prima da capre di montagna; ancora vi è una netta differenza tra i due sottoprodotti. E che specifica la diversità tra i due può essere scoperta solo dopo l'ispezione approfondita e ulteriore confronto tra i due sottoprodotti in termini di consistenza, forza e adattabilità a ogni clientela di bisogno e preferenza.
Secondo diverse fonti, una delle differenze più distinte tra il cashmere e la Pashmina è il fatto che la fibra Pashmina è relativamente sottile, scialle da sposa, più sottile e leggera, che rende il materiale più perfetta nel fare bene leggero foulard peso e scialle. Tuttavia, al momento non vi è molta confusione con l'uso della fibra Pashmina nella produzione di abbigliamento raffinato come sciarpa e altri simili da molto è stato chiamare il loro prodotto finale, come gli scialli Pashmina che rende difficile per tutti per determinare il reale.
Per questo motivo, la cosa migliore da fare è quello di trovare la scialle Pashmina che è stato creato utilizzando lane dalle capre dell'Himalaya in Nepal dal momento che è stata conosciuta come la fonte principale della migliore qualità delle fibre di lana.
Post Your Ad Here

Comments