Articles

Soluzione gratuita per trasferire file OST nel formato file PST di Outlook

by Attilio Mar convert ost to pst
È uno strumento meraviglioso che utilizza l'applicazione competente e che può aiutare l'utente a convertire tutti i suoi file persi e danneggiati in file PST facili da installare. Offre inoltre la possibilità di ripristinare note, elementi del calendario, e-mail, contatti e allegati senza influire sulla loro struttura e proprietà. Il formato dei messaggi verrà mantenuto intatto. Supporta tutte le versioni di MS Exchange e Outlook. Lo strumento di conversione ha la capacità di eseguire la conversione nel formato originale, ad esempio HTML, MSG e testo. Visualizza in anteprima i file convertiti nell'attuale struttura sagomata e con l'aiuto di questo utente può facilmente ordinare le e-mail in base alla data. Quindi questi sono i vantaggi del Convertitore da OST a PST, molto richiesti per il recupero di email di Outlook perse.


Ottieni la soluzione perfetta per trasferire OST in formato PST

Se il file OST viene salvato nel sistema seguendo la procedura sopra descritta, l'utente deve convertire OST in formato PST che consente all'utente di trasferire OST in formato PST. Se sei la prospettiva della soluzione sicura e più semplice, l'utente deve preferire utilizzare il Convertitore da OST a PST. Consente agli utenti di spostare OST in formato PST mantenendo tutti i dati nella loro struttura originale senza alcuna perdita di dati. Questa utility è composta da diverse funzionalità avanzate che rendono tutto il compito così facile per gli utenti. Applicando i semplici passaggi l'utente può facilmente ottenere il file PST di Outlook risultante in pochi secondi.

Per verificare le capacità dello strumento, è disponibile anche un'edizione demo per gli utenti che consente di convertire facilmente l'OST in formato PST e spostare i dati del file OST in formato PST. L'edizione demo dell'utilità offre la conversione di alcuni elementi dal formato OST al formato PST.

Quick Recovery OST mail to PST mail Conversion fornisce un passaggio autentico ai suoi clienti in tutto il mondo con l'aiuto di numeri verdi e chat online. Sei totalmente libero di porre tutte le domande che vuoi e puoi dare suggerimenti secondo le tue esigenze. La versione demo è inoltre fornita all'utente con tutti i servizi, l'unico restauro non sarà consentito e con l'aiuto di questo, l'utente può vedere e controllare tutto il processo di recupero.

Alcune funzioni utili di OST in file PST

Offre il salvataggio di e-mail in più formati: È uno strumento multi-funzionalità che offre agli utenti di salvare le e-mail in vari formati oltre al formato PST. I formati di file aggiuntivi sono MSG, EML, MBOX e HTML. Gli utenti possono cercare e salvare e-mail in base a diversi parametri, come "A", "Da", "Oggetto" e "Data". Questa funzione rende lo strumento flessibile e si erge al di sopra della concorrenza.

Fornisce facile e interattivo: Questo software ha una GUI semplice e interattiva che rende abbastanza conveniente per gli utenti convertire i file OST in file PST con esso. Le istruzioni fornite nell'interfaccia sono di facile comprensione anche per gli utenti che non sono esperti. Inoltre, funzionalità come l'anteprima dei file prima della conversione, l'opzione per salvare il file convertito in qualsiasi posizione, la scelta del formato del file per salvare un singolo messaggio e-mail, ecc. Lo rendono uno dei programmi di Convertitore da OST a PST più affidabili.

Conversione di file OST crittografati: Molti crittografano il loro file OST di Outlook per mantenere la maggior parte delle informazioni importanti e cruciali sicure e protette da accessi non autorizzati. Con questo in atto, gli utenti possono riscontrare un errore che non è un file di dati di Outlook quando provano ad aprire un file OST crittografato. In una situazione così terribile, questo strumento viene in soccorso cambiando il file OST crittografato in formato PST.

Compatibilità con Outlook e sistema operativo Windows: esegue il recupero OST dalla maggior parte delle forme di Outlook tra cui Outlook 2000, 2002, 2003, 2007, 2010 e 2013. È perfetto con Windows 2000, Server 2003, XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.

Versione demo gratuita: offre una versione demo di questa applicazione, utilizzandola l'utente può esportare le prime e-mail da ciascuna cartella.

Fine del file

La conversione del file OST in PST diventa importante quando si inizia ad affrontare un arresto improvviso di Exchange o si desidera eseguire il backup dei dati di Exchange. In tali casi, è essenziale utilizzare la tecnica giusta per passare da OST a PST. In questo articolo, abbiamo trattato gli aspetti di base della migrazione da OST a PST.

Sponsor Ads


About Attilio Mar Junior   convert ost to pst

1 connections, 0 recommendations, 14 honor points.
Joined APSense since, February 6th, 2020, From New york, United States.

Created on Feb 13th 2020 05:03. Viewed 432 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.