Articles

Metodo rapido per convertire le e -mail di Zimbra in Outlook

by Camilia Thomas Blogger

Zimbra è una popolare applicazione client di posta elettronica che funziona con una serie di funzionalità come la gestione di e -mail, dettagli di contatto e calendario, ecc. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni durante l'utilizzo di Zimbra poiché le sue prestazioni sono piuttosto lente e gli utenti trovano difficile capire la sua interfaccia . Questi sono i motivi principali per cui gli utenti preferiscono passare a Outlook dall'applicazione client di posta elettronica Zimbra. Se stai cercando una soluzione rapida e affidabile su come convertire le e -mail di Zimbra in Outlook, ti suggeriamo di interrompere la ricerca e leggere il blog per scoprire la soluzione.

Conosci un modo rapido per convertire Zimbra in Outlook tramite Kdetools Zimbra in Outlook Converter

Esistono infiniti modi per convertire gli elementi della cassetta postale Zimbra in Outlook, tuttavia, suggeriamo di optare per una soluzione sicura ma rapida per eseguire il processo di conversione. Avvertiamo rigorosamente gli utenti di evitare di utilizzare l'approccio manuale in quanto può eliminare i dati dell'utente in modo permanente e non è un approccio sicuro per convertire i file Zimbra in Outlook. Suggeriamo vivamente agli utenti di optare per uno strumento di terze parti in quanto può consentire all'utente di convertire i file in modo sicuro. Prova a utilizzare KDETools Zimbra per Outlook Converter in quanto offre più funzionalità che aiutano l'utente a convertire rapidamente i file Zimbra in formato Outlook seguendo solo alcuni semplici passaggi.

Converti Zimbra in formato di file di Outlook utilizzando Kdetools Zimbra a Outlook Converter

● Esegui KDETools Zimbra su Outlook Converter sul sistema operativo.
● Fare clic sull'opzione "Preference" dal pulsante "Menu".
● Vai al pulsante "Apri".
● Fare doppio clic sull'opzione "Cassetta di posta singola" o "Casella postale multipla".
● Ora seleziona i file TGZ Zimbra che si desidera convertire in formato Outlook.
● Quindi, l'utente deve scegliere il tipo di file che deve convertire.
● Conservare i file Zimbra sul sistema.
● Vai all'opzione "Salva file".
● Fare clic sulla scheda "OK".

Le principali caratteristiche dello strumento convertitore Zimbra TGZ

In questa sezione, discuteremo le principali caratteristiche dello strumento di convertitore TGZ Zimbra:

● Trasferisci file infiniti: il software trasferisce i file infiniti in quanto vi sono restrizioni. L'utente può importare l'intera cassetta postale Zimbra di qualsiasi dimensione senza compromettere la sicurezza dei dati.
● Migra su più applicazioni di posta elettronica: il convertitore Zimbra migra i file Zimbra a oltre 15 applicazioni client di posta elettronica come Office 365, HTML, NSF, PST, EMLX, Server Exchange ed ecc.
● Trasferisci i file Zimbra in blocco: un utente può trasferire i file Zimbra in blocco selezionando più file in una GO senza danneggiare i dati. Lo strumento è costituito dalla funzione "Conversione batch" che consente all'utente di scegliere più file contemporaneamente.

Perché un utente non dovrebbe utilizzare il metodo manuale?

Può essere allettante utilizzare il metodo manuale, tuttavia, vietiamo fortemente di usarlo come utente può eliminare i dati in modo permanente e potremmo non essere in grado di estrarre i dati. L'approccio manuale non assicura di estrarre tutti i dati in modo che possa essere troppo rischioso per avviare il processo di conversione. L'uso del metodo manuale può richiedere anche giorni per completare il processo di conversione, quindi ti suggeriamo di evitare di usarlo.

Riepilogo

In questo blog, abbiamo condiviso un approccio sicuro per convertire i tuoi elementi della cassetta postale Zimbra nel tipo di file PST di Outlook. Assicurati di leggere l'intero blog per scoprire una soluzione affidabile per scoprire una soluzione ideale. Ti suggeriamo di evitare di usare il modo manuale in quanto potresti corrompere i tuoi dati interi.


Sponsor Ads


About Camilia Thomas Senior   Blogger

131 connections, 13 recommendations, 599 honor points.
Joined APSense since, February 13th, 2019, From New York, United States.

Created on Feb 24th 2023 03:50. Viewed 120 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.