Articles

Metodo dettagliato per esportare Zimbra in PST

by Camilia Thomas Blogger


La maggior parte delle persone di tutto il mondo utilizza Zimbra Desktop per accedere a e-mail, cartelle, contatti importanti e a molti altri elementi importanti in un unico posto. Un altro motivo importante per cui la maggior parte degli utenti utilizza l'applicazione client di posta elettronica Zimbra è che è considerata una delle migliori interfacce browser. Molti di voi sono già a conoscenza del fatto che i client di posta Zimbra possono essere utilizzati in modalità online e offline. Tuttavia, alcuni utenti trovano un compito arduo comprendere e accedere a Zimbra Desktop ed è per questo che cercano una soluzione rapida ma professionale per esportare Zimbra in formato PST utilizzando Zimbra Converter.

Scopri i passaggi manuali per esportare la casella di posta Zimbra in formato PST

In questa sezione abbiamo menzionato in dettaglio i passaggi manuali per esportare la casella di posta Zimbra in PST. Ti consigliamo vivamente di seguire attentamente ogni passaggio poiché un errore può portare alla perdita di dati e alla corruzione. Consigliamo ai nostri lettori di optare per uno strumento di migrazione della casella di posta Zimbra gratuito poiché è uno dei modi migliori per esportare la casella di posta Zimbra in PST.

● Apri ed esegui Zimbra Desktop sul tuo sistema operativo.
● Ora, fai doppio clic sull'opzione "Preferenze" dal pulsante "Menu".
● Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Impostazioni avanzate" e seleziona la casella di posta Zimbra che desideri esportare in PST.
● Fare doppio clic sul pulsante "Esporta".
● Fare clic sul pulsante "Salva file".
● Premere l'opzione "OK".

Una volta implementati i passaggi sopra menzionati, puoi esportare Zimbra Mailbox in PST utilizzando il metodo manuale. Avvertiamo fortemente i nostri lettori e suggeriamo loro di evitare di implementare i passaggi precedenti poiché è troppo rischioso e un processo lungo che non garantisce un processo di successo completo.

Convertitore Zimbra: conosci uno strumento gratuito di migrazione delle caselle di posta Zimbra per esportare direttamente Zimbra in PST

Se stai cercando un metodo diretto per esportare Zimbra in PST, molti esperti tecnici suggeriscono di optare per un convertitore Zimbra affidabile che garantisca risultati di successo al 100%. Utilizza uno strumento di migrazione della casella di posta Zimbra gratuito poiché è dotato di una gamma di funzionalità avanzate che consentono agli utenti di esportare direttamente la casella di posta Zimbra in PST. Lo strumento è potente e ha un'interfaccia user-friendly che può essere utilizzata anche da una persona non tecnica. Gli utenti possono utilizzare questo robusto software per esportare la casella di posta Zimbra in 14 formati di file diversi tra cui Office 365, Exchange Server, Gmail, PST, NSF, PDF, MSG, VCF, ICS, MBOX, EML e così via. Gli utenti possono esportare l'intera casella di posta Zimbra inclusi calendari, contatti, cartelle, note, attività, sottocartelle, ecc.

Un elenco di potenti funzionalità dello strumento gratuito di migrazione della casella di posta Zimbra:

● Conversione batch: utilizzando lo strumento gratuito di migrazione della casella di posta Zimbra, un utente può accelerare il processo di conversione poiché gli utenti possono selezionare elementi in blocco della casella di posta Zimbra contemporaneamente e risparmiare tempo.
● Conversione selettiva: utilizza il software avanzato per esportare solo elementi selettivi della casella di posta Zimbra in PST e risparmia tempo in modo significativo.
● Servizi di supporto tecnico gratuiti: ottieni servizi tecnici gratuiti senza pagare alcun costo aggiuntivo in caso di problemi durante l'esportazione dei dati da Zimbra a PST.

Riepilogo

Questo blog menziona i passaggi manuali per esportare la casella di posta Zimbra in PST e consiglia uno strumento di migrazione della casella di posta Zimbra gratuito che garantisce risultati positivi al 100%. Leggi il blog per decidere quale metodo è più appropriato per esportare la casella di posta Zimbra in PST.




Sponsor Ads


About Camilia Thomas Senior   Blogger

131 connections, 13 recommendations, 599 honor points.
Joined APSense since, February 13th, 2019, From New York, United States.

Created on Feb 14th 2024 13:00. Viewed 77 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.