Come posso spostare i file OST nel formato file PST di Outlook
Che cosa sono i file OST e PST?
OST è una cartella di file che rappresenta la tabella di archiviazione offline. Il file OST ha un'estensione.OST in MST Outlook PST. Può archiviare tutte le cartelle di file in Outlook e funziona come offline e quindi per sincronizzare le modifiche con il server Exchange alla successiva connessione. La capacità di lavorare offline è utile in ambienti con connettività limitata.
I file PST rappresentano la tabella di archiviazione personale con estensione a.PST. Memorizza i dati e le informazioni per e gli account di posta web-based. Inoltre, il file PST include le cartelle e gli elementi di posta all'interno delle cartelle come e-mail, allegati e contatti, ecc.
Il software di conversione da OST a PST
Utilizzare il software Convertitore da OST a PST che consente agli utenti di spostare il file OST nei file PST sviluppati da Microsoft. Come al solito, funziona con entrambe le modalità offline e online. L'applicazione fornisce risultati accurati e soddisfazione per la loro esecuzione. È così adorabile per gli utenti. È in grado di eseguire i propri lavori in pochi secondi e rapidamente. Questa utility consente l'interfaccia utente ed è facile da usare. Mostra come messaggi e-mail che sono memorizzati offline.
Quindi, se qualcuno vuole convertire il proprio file OST nel formato di file PST, dovrebbe usare questa adorabile e semplice soluzione di conversione. Il software ha grandi funzioni e caratteristiche.
Caratteristiche del software di conversione da OST a PST:
- Converti direttamente OST in file PST
- Spostare e convertire facilmente e semplicemente i file OST in file PST di Outlook
- Il software consente all'utente di convertire OST in formato MSG, MBOX, EMLX, HTML, EML, file
- Algoritmi avanzati per eseguire una migrazione di file OST accessibili o danneggiati
- Mostra l'anteprima dei file OST
- Consenti la conversione di file OST di grandi dimensioni
- Eseguire il ripristino OST e convertire anche se il profilo di Outlook non è presente
- Supporta quasi tutte le ultime versioni di MS Outlook 2000, 2002, 2003, 2007, 2010. 2013, 2016 e 2019
- Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows come questi Windows 10, 8, 7, XP, Vista, ecc.
- Usa la versione di prova gratuita
Quindi basta usare questo programma perfetto ed efficace dal software Convertitore da OST a PST che ti aiuta alla conversione all'interno delle prospettive OST in PST. Scarica la versione di prova gratuita e installala sul tuo sistema attuale ed esegui il programma. Il software offre all'utente la massima precisione e funziona rapidamente.
Vantaggi dell'utilizzo della Convertitore da OST a PST per migrare il file OST in formato PST
Se si sceglie la soluzione migliore per trasferire i dati OST nel formato PST di Outlook per accedervi nell'ultima edizione di MS Outlook 2016. È necessario conoscere i vantaggi dell'utilizzo di un'utilità di terze parti. Di seguito sono riportate alcune delle principali funzionalità evidenziate dell'utilità:
- Offre all'utente di spostare in batch i file OST nel formato PST in pochi secondi.
- Gli utenti possono esportare facilmente i propri file OST di grandi dimensioni in formato PST in pochissimo tempo.
- Garantito per mantenere l'integrità dei dati e le proprietà e-mail dei file OST nel formato PST di Outlook.
- Consente inoltre all'utente di visualizzare in anteprima i dati e-mail dei file OST prima della migrazione.
- Applicazione facile da usare, facile da gestire e qualsiasi utente può trasferire facilmente il vecchio formato OST al formato PST.
- Supporta facilmente tutta l'edizione di Microsoft Outlook in modo che gli utenti possano facilmente spostare i propri file OST creati da qualsiasi versione precedente di MS Outlook PST.
- L'utente è anche in grado di salvare il suo file PST risultante in nomi diversi utilizzando l'opzione di denominazione dei file.
Conclusione
È la soluzione veloce, rapida e sicura per gli utenti di trasferire i loro vecchi dati OST nel formato PST in pochi secondi. Gli utenti possono semplicemente gestire lo strumento e spostare gli interi elementi di dati dei file OST nel formato PST di Outlook.
Advertise on APSense
This advertising space is available.
Post Your Ad Here
Post Your Ad Here
Comments