come convertire ost in pst prospettiva
Know-how per esportare contatti da OST a PST
Poiché la maggior parte dei lettori sa già che gli elementi della cassetta postale OST sono archiviati in Exchange Server sul tuo computer. Gli utenti possono gestire le loro e-mail anche quando non è disponibile alcuna connessione in Exchange Server. Gli elementi OST sono disponibili in modalità offline e sono una copia degli elementi della cassetta postale archiviati su Exchange Server. Questo blog contiene i dettagli su come esportare i contatti dal formato OST al file PST. Abbiamo discusso di due metodi per esportare i contatti OST in formato PST, quindi assicurati di leggere l'intero blog per scoprire quale metodo è più adatto.
Scopri come esportare i contatti dal formato OST al formato PST
Se stai cercando un modo per esportare i contatti dal formato OST al formato PST, leggi la sezione seguente come abbiamo discusso in dettaglio. Abbiamo menzionato due metodi per esportare i contatti dal formato di file OST a PST:
● Il metodo manuale
● Strumento di terze parti
Il metodo manuale: per esportare i contatti dal formato OST al formato PST tramite l'opzione Import/Export
In questa sezione, abbiamo discusso i passaggi manuali per esportare i contatti in formato file PST. Assicurati di essere connesso a Exchange Server durante l'implementazione di questo metodo. Si consiglia vivamente di seguire attentamente i passaggi indicati di seguito e di non perdere nemmeno un passaggio poiché può causare la perdita di dati e il danneggiamento dell'intera cartella dei contatti OST.
● Avvia Outlook sul tuo computer.
● Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "File".
● Premere sull'opzione "Apri ed esporta".
● Fare clic sulla scheda "Importa/Esporta".
● La procedura guidata "Importa/Esporta" verrà visualizzata sullo schermo.
● Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "Esporta in un file".
● Premere sulla scheda "Avanti".
● Fare clic sull'opzione "PST".
● Premere sulla scheda "Avanti".
● Ora, fai clic sull'opzione "Sfoglia" e seleziona gli elementi di contatto che desideri esportare.
● Fare clic su Fine.
Utilizza uno strumento di terze parti per esportare direttamente i contatti dal formato OST al formato PST
Consigliamo ai nostri lettori di evitare di utilizzare il metodo manuale e di optare per uno strumento di terze parti affidabile e professionale per esportare i contatti in formato file PST. L'utilizzo di uno strumento professionale consente agli utenti di esportare elementi di contatto direttamente da OST a PST. Suggeriamo di utilizzare il convertitore da OST a PST di KDETools poiché è dotato di funzionalità avanzate e una semplice GUI. gli utenti possono utilizzare il robusto software per esportare direttamente i contatti dal formato OST al formato PST. Il software ha una serie di potenti funzionalità come l'opzione "Articolo selettivo" che consente agli utenti di esportare gli elementi selezionati e abbreviare il processo di conversione. Gli utenti possono utilizzare l'opzione "Batch" per selezionare articoli OST in blocco contemporaneamente. Il software è compatibile con tutte le edizioni di Outlook e Windows.
Riepilogo: questo blog discute i due metodi per esportare i contatti dal formato file OST al formato PST. Scopri quale metodo è più appropriato utilizzare per esportare i contatti OST in formato file PST in modo sicuro.
come convertire ost in pst prospettiva
Comments