Abiti da sposa usati : Dove Comprare e vendere online

Posted by Iabiti Fanucci
1
Nov 24, 2015
237 Views
Se non si desidera che il vostro abito costoso raccogliere la polvere nel vostro armadio o stai cercando di recuperare qualche soldo dopo il vostro matrimonio, controlla i nostri giudizi dei migliori siti web per acquistare o vendere i vestiti da sposa medievali preowned.

Se siete nel mercato per vendere il vostro abito da sposa o cercando di acquistare un usato, si può essere tentati di girare a grandi mercati online come Ebay e Craigslist. Mentre questi siti popolari sono grandi della messa in vendita e l'acquisto di acquisti quotidiani, un sito web appositamente per abiti originali usati probabilmente può offrirvi un affare migliore e un servizio più user-friendly per questo molto di nicchia (e importante) acquisto di nozze giorno. Leggi i nostri consigli per l'acquisto e la vendita di un abito da sposa prima posseduto, nonché le nostre recensioni dei migliori siti utilizzati abito da sposa, qui sotto!

Suggerimenti per la vendita abiti da sposa usati
Se non sei il tipo sentimentale o sei solo di buon senso, vendere il vostro abito da sposa usato è un modo semplice per recuperare i soldi il vostro matrimonio. Se il vostro vestito è in buone condizioni, considerare messa on-line su venderlo in un negozio dell'usato, dove il profilo raggiungerà un volume maggiore di potenziali acquirenti e può essere facilmente condiviso e promosso. Un abito da sposa usato in ottime condizioni e sotto i due anni di solito può vendere il 50 per cento del prezzo di vendita al dettaglio. E, se il vostro vestito è un marchio più riconoscibile come Oscar de la Renta o Vera Wang, si può creare più vicina al 60 per cento del suo valore al dettaglio. Anche se il vostro abito non è progettista, non rinunciare alla speranza, dal momento che c'è una grande richiesta per tutti i tipi di abiti da sposa di seconda mano, una griffe non significa necessariamente che il vostro vestito venderà più velocemente. Per non parlare, più il formato veste sono anche in forte domanda, quindi non si deve preoccupare se non sei un campione.

Suggerimenti per l'acquisto abiti da sposa usati
L'acquisto di un abito da sposa usato può essere un po 'un azzardo, ma fintanto che sei prudente, è un modo parsimonioso a farti un abito da sposa progettista per la metà del valore di vendita al dettaglio. Inoltre, se sei fortunato e comprare un abito da sposa da qualcuno con un simile tipo di corpo, non si può avere per fare troppe modifiche, che riduce anche i costi. Finché l'abito che hai trovato sembra essere in buone condizioni (se non riesci a vedere di persona, assicurarsi che le foto mostrano chiaramente da tutte le angolazioni o chiedere a Skype con il venditore per ottenere un aspetto migliore), un matrimonio usato abito può essere un affare fantastico. Alcuni consigli: Dal momento che il vostro vestito dovrà essere su misura per il vostro corpo a prescindere, una dimensione più grande è più facile lavorare con cui alterazioni sono interessati. Il tessuto può sempre essere sottratto, ma l'aggiunta più tessuto che si adatta perfettamente al resto della abito può essere difficile (per non parlare costoso!). E perché tu stai ricevendo l'abito da sposa per un furto, si può mettere una parte del denaro si salva a rendere che si adatta come un guanto (e un po 'in più a secco, se necessario).

Dove acquistare e vendere da sposa usati abiti da sposa
online Il Nodo di redazione

Quasi Sposi novelli: Parte utilizzata abito da sposa boutique, parte il blog di ispirazione, quasi Sposi novelli consente di risparmiare tempo e stress venditori gestendo tutte le interazioni dell'acquirente e la spedizione. Il processo di applicazione è semplice e veloce: Rivenditori basta presentare le loro misure con una descrizione abito da sposa e le foto di loro abito. Se il loro elenco è stato approvato, quasi Sposi novelli prende da lì, rispondere alle domande dell'acquirente e spedire direttamente il vestito. Così, i venditori possono sedersi e rilassarsi mentre gli esperti del sito fanno il lavoro sporco.

Recensione: Perché amiamo Quasi Sposi novelli così tanto? Questo mercato innovativo lo rende facile su acquirenti e venditori. Se stai per acquistare un abito da sposa usato, il processo di applicazione assicura che stai pagando per il vero affare e non un abito da sposa contraffazione. E se hai messo in vendita, una volta che la domanda è accolta, il vostro lavoro è fatto. Essere consapevoli questo sito fa pagare una commissione del 25 per cento.

Altri siti web per comprare e vendere abiti da sposa usati:

Tradesy: Un sito web fashion-forward orientata verso marche di stilisti, Tradesy offre un'interfaccia semplificata con un processo di quotazione rapido (meno di 60 secondi). Dal momento che il sito è curato come un sito rivenditore di fascia alta (si pensi: Net-A-Porter o Shopbop per abiti da sposa preowned e altri oggetti di marca), gli utenti possono cercare abiti da sposa usati da etichetta, o sfogliare annunci nel l'ambito premio "Editor Picks "sezione.

Recensione: Tradesy prende una commissione del 9 per cento sulle vendite, e promette pagamento rapido. Essere consapevoli Tradesy riguarda il trasporto e torna per la maggior parte articoli di moda, ma abiti da sposa usati non sono inclusi. Se stai per acquistare, Tradesy viene fornito con una garanzia di rimborso se gli elementi di nozze sono inautentica, prendendo alcuni dei la preoccupazione del processo di acquisto abito da sposa usato.

Ancora Bianco:. Un mercato specificamente per abiti da sposa usato, ancora bianco non può apparire sofisticato come altri siti abito da sposa preowned, ma offre una vasta gamma di abiti da sposa usati, da Vera Wang e Pronovias a famosi e caratteristici di Australia e Maggie Sottero < br />
Recensione: Questo sito semplice scende al nitty grintoso e consente agli utenti di navigare per condizione abito, prendendo il mistero del secondo processo di acquisto abito mano (dopo tutto, un vestito del campione è di solito più usurato di qualcosa di nuovo). I venditori possono creare una lista per per $ 19.95, o passare a un elenco premio per $ 29.95, il che significa che il loro abito verrà promosso sul sito. Mentre è una quota iniziale di creare un profilo, il sito non si assume alcuna commissione, cioè i venditori mantengono praticamente tutte le loro vendite.

USATO Abiti da sposa: Con oltre 20.000 annunci di abiti da sposa usati, abiti da sposa Pre Owned è stato intorno dal 2004 e offre la più grande selezione di abiti sul web. I venditori possono elencare i loro abiti da sposa usati per un forfait di $ 25, e in grado di negoziare il prezzo direttamente con i potenziali acquirenti.

Recensione: Il trucco per vendere su questo sito sta facendo la tua inserzione abito da sposa spiccano, in quanto la quantità di abiti di seconda mano sul sito può sentire abbastanza scoraggiante. Anche se può essere più difficile da navigare rispetto ad altri di seconda mano siti web di abiti da sposa, Pre Abiti da sposa Owned ha alcuni vantaggi in più: è anche possibile acquistare e vendere damigella d'onore e la madre della sposa si veste, e ci sono un sacco di utili abito da sposa FAQs disponibili, così come un blog di ispirazione.

Dove affittare abiti da sposa in linea
Affitta la pista: Non è il modo più comune per trovare un abito da sposa, ma prêt-à-porter siti web di noleggio come Rent the Runway avere abiti bianchi in azione che avrebbe funzionato per la passeggiata lungo il corridoio, e si potrebbe anche trovare un designer che è dedicato agli abiti da sposa.

Recensione: Il vantaggio di affitto è che si può indossare un abito di design costoso, mentre pagando solo una frazione del prezzo di vendita al dettaglio (a partire da $ 30). La cattura è evidente anche se dal vostro abito da sposa è preso in prestito, potrebbe essere necessario predisporre circa la sua disponibilità, e non è possibile apportare modifiche, per non parlare c'è il rischio non è mai consegnato. E, naturalmente, non si arriva a mantenere l'abito da sposa come un ricordo speciale alla fine.

Voto to Be Chic: Principalmente un sito di noleggio abito damigella d'onore, il voto di essere Chic offre anche una selezione più piccola di abitini bianchi da famosi designer sposa come Theia, Nicole Miller e Watters
.
Recensione: Non troverete abiti da sposa super-formali qui, ma questa opzione è ideale per i matrimoni con un atmosfera più informale e il secondo abiti da sposa flirty. Affitti partono da $ 50, e anche se non si può avere il vestitino bianco alterata, ogni ordine viene fornito con due opzioni di formato per essere sicuri di ottenere la misura perfetta. E, come la sua controparte prêt-à-porter affitto della pista, Voto to Be Chic ha anche stilisti a disposizione per guidare l'utente attraverso il processo di noleggio.
Comments
avatar
Please sign in to add comment.