Articles

È necessario convertire i file OST nel formato di file PST di Outlook

by Turnerjnecso Jnecso OST to PST Converter
Ho sentito molte volte persone che chiedevano come migrare OST nel formato PST di Outlook. Inoltre, le persone spesso chiedono quando e perché è necessario eseguire la migrazione da OST a PST. Se non usi Outlook PST con Exchange Server, non hai idea di quanto possa essere essenziale convertire OST in formato PST. In genere, i file PST OST e Outlook sono molto correlati tra loro. Tuttavia, non è possibile aprire OST nel client Outlook senza spostarlo nel formato PST. A proposito, Outlook 2013.2016, 2019 utilizza il file OST come formato di file predefinito. Quindi puoi semplicemente aprire un file OST se stai utilizzando una di queste versioni di Outlook. Ma se stai utilizzando Outlook 2010 o una versione precedente, non puoi aprire il file OST senza convertirlo in formato PST.


In questo post del blog, discuteremo in dettaglio il convertitore da OST a PST, quando e perché lo richiediamo e come farlo.

File OST e PST - Una breve introduzione

I file OST e PST sono molto simili OST è una tabella di archiviazione offline creata su un sistema locale dal client Outlook. Quel file si chiama OST e puoi usarlo offline senza essere collegato a Exchange Server. Essendo una tabella di archiviazione offline, è possibile accedere al file OST, apportare modifiche in esso e quindi è possibile sincronizzarlo con Exchange Server quando è disponibile la connessione.

D'altra parte, Outlook PST è una tabella di archiviazione personale creata su un sistema locale dal client Outlook. Perché è diverso dal file OST è solo perché non ha alcuna relazione con Exchange Server. Se stai lavorando su Outlook Outlook come strumento autonomo, creerà un file di dati di Outlook in formato PST. A differenza del file OST, non è possibile aprire o accedere al file PST senza la connessione a Internet.

La Convertitore da OST a PST

Ora parliamo di Convertitore da OST a PST, quando e perché è importante. Esistono molti scenari in cui è necessario spostare OST in formato PST. Per eseguire il convertitore da OST a PST, è necessaria una risposta professionale come il software da Convertitore da OST a PST. Ha alcune funzionalità integrate che puoi utilizzare qui per importare i dati dei file OST in nuovi file PST di Outlook.

Funzionalità del software di Convertitore da OST a PST

  • Questo strumento migra facilmente i dati dal file OST nel formato file PST senza alcun problema.
  • Prima di completare l'attività di migrazione, mostra l'anteprima di una cassetta postale trasferita insieme a tutti i dati della cassetta postale OST.
  • Inoltre, lavorare in assenza delle prospettive degli Stati membri senza alcuna carenza di dati.
  • Supporta tutte le ultime versioni di Windows 2003, 2007, 2010, 2013, 2016, 2019, ecc.
  • Gli utenti salvano i dati in vari formati di file come MSG, EML, EMLX, MBOX e MSG.
  • Supporto tecnico 24 * 7 sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi fase della conversione.

Conclusione

Ma se non puoi usare nessuno dei trucchi manuali (sopra condivisi) a causa di qualsiasi limitazione, dovresti guardare avanti allo strumento OST Converter. Questo strumento di conversione intelligente non ha alcuna limitazione, anche se supporta i file OST. Quindi, se vuoi convertire OST in formato PST senza alcuno sforzo, dovresti assolutamente usare questo software. Può spostare OST nel formato di file PST di Outlook senza causare alcuna modifica al contenuto della cassetta postale originale. Se sei un utente alle prime armi, anche allora puoi utilizzare questo software con facilità. Questa tecnologia fornisce una versione demo del software OST in PST Converter per una valutazione gratuita. Utilizzando la versione demo, è possibile salvare le prime 10 e-mail di ciascuna cartella di cassette postali dei file OST in un nuovo file PST.

Sponsor Ads


About Turnerjnecso Jnecso Junior   OST to PST Converter

0 connections, 0 recommendations, 10 honor points.
Joined APSense since, January 15th, 2020, From New York, United States.

Created on Jan 18th 2020 01:37. Viewed 397 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.