Articles

Come Asaram accuse Di Impotenza è Stato Inchiodato

by Francesco Rizzo editor

Nel mese di ottobre 2012, un contadino di un villaggio vicino a Sonepat, nello stato di Haryana affermato di essere diventato padre, il grande nonno di età di 96 anni. Mentre ha fatto notizia in tutto il mondo, in molti ci hanno chiesto la domanda: come può un uomo nei suoi anni ' 90, in grado di produrre i bambini? Ci sono stati altri i "miracoli" che ha colpito i titoli dei giornali. Dopo l'iniziale guffaw, il discorso vira sempre risalgono all'età del nuovo padre e intrighi. Le donne hanno una certa età fertile, oltre che solo la tecnologia medica può aiutarli a diventare incinta. Cosa pensano gli uomini? Rimangono virile come lungo come vivono? Rimangono virile di un lungo passato in altre parti del corpo hanno dato alla vecchiaia?

Una occasione per riflettere su questa domanda si avvicinò di nuovo questa settimana. Il leader spirituale Asaram Bapu, ormai settantenne ora, si ritrovò coinvolto in una polemica dopo che egli era accusato di aver violentato una ragazza adolescente. Dopo il suo arresto, la polizia ha fatto di lui sottoporsi a un test d'attività. La legge in India afferma chiaramente che qualsiasi maschio di indagato o imputato in un caso di violenza sessuale deve essere inviata ai medici da parte della polizia per l'esame della sua potenza sessuale, a prescindere dall'età.

che Cosa è esattamente una potenza di test? Andrologi, che sono specialisti di ormoni e fertilità, dire che il test è fatto per determinare se un imputato è in grado di commettere una violenza sessuale o meno. Sotto Indiano leggi, una violenza sessuale o stupro avviene quando c'è la penetrazione del pene di un corpo di donna parte. La potenza di prova in grado di dimostrare se l'autore è fisicamente in grado di atto di penetrazione. "I test sono condotti su 18 anni di età ed anche a 72 anni di età," dice Rupin Shah, un Mumbai, andrologo.

Ci sono quattro modi per dimostrare se un uomo è potente:

Il primo metodo è l'analisi del liquido seminale. "Si tratta di una comune forma di valutazione, in cui il test per scoprire se un maschio è fertile o no", dice Manish Kulshreshta, un andrologo con Max Hospital di Delhi. Un campione di sperma viene inviato ad un laboratorio per determinare alcune caratteristiche del seme.

il secondo e Il metodo più comune e usato nel Asaram caso è un visual erezione esame. "Un medico esamina l'organo sessuale per controllare qualsiasi tipo di disfunzione o danno", dice Kulshreshta. Poi c'è la stimolazione manuale delle parti private, come è stato fatto nel caso di disgrazia uomo-dio. L'uomo è percepito per essere potente se il suo organo genitale risponde alla stimolazione manuale somministrato da personale medico. "Se la stimolazione manuale non funziona, poi droga stimolatori sono iniettati per controllare la potenza, il" Kulshreshta aggiunge.

Il terzo test per controllare la potenza è attraverso un pene Color Doppler test che mostra la quantità di sangue che c'è nel sistema di pene e quanto è buono il flusso di sangue. Questo test si basa sul fatto che i genitali di erezione è il risultato di un tessuto spugnoso diventare gonfio di sangue. Un esame ecografico è fatto per valutare se vi sia un adeguato flusso di sangue.

Il quarto modulo è Notturne Tumescenza del Pene test, che misura il numero di erezioni spontanee che si verificano durante la notte. "Un dispositivo è collegato al paziente nel sonno, per effettuare questo test", afferma Shah.

i Medici, tuttavia, non sono convinto che tali prove in grado di dimostrare la potenza sessuale o meno. "Ci sono farmaci disponibili che permettono agli uomini di avere rapporti sessuali anche quando sono tecnicamente impotente", puntualizza Shah. Inoltre, come i medici, spiega, non c'è un'età in cui gli uomini perdono la loro potenza sessuale. Gli uomini mantengono la capacità di avere rapporti sessuali a qualsiasi età, anche nei loro anni ' 90, a seconda della loro forma fisica, dicono.

I medici' di opinione, tuttavia, è improbabile per proteggere Asaram. La legge riconosce il test e quelli effettuati sull'uomo-dio ha chiaramente indicato che il settantenne non soffrono di disfunzione erettile. In altre parole, come la polizia avrebbe allegramente interpretare bianco, l'uomo con la barba è assolutamente in grado di commettere una violenza sessuale.


Sponsor Ads


About Francesco Rizzo Junior   editor

0 connections, 0 recommendations, 10 honor points.
Joined APSense since, November 16th, 2021, From Roma, Italy.

Created on Nov 18th 2021 00:15. Viewed 475 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.