Riflessioni sul volo Prima Classe

Posted by Colleen Wright
2
Jun 13, 2016
134 Views
Riflessioni di Flying First Class.

"American Airlines, questo è Candi, posso aiutarla?" Sembrava sui venticinque anni, pimpante-dolce, e troppo felice di lavorare alle 10:30 in una notte di Martedì, soprattutto in alcuni avamposto 1-800 numero di American Airlines. Qualcosa mi ha fatto molto positivo ha scritto il suo nome che termina con una "i". Forse anche Candi.

"Candi, ciao! Il mio nome Gil, con una sola" l ", e io sono a Nashville! Dove sei!"

"Sono a Tucson, in Arizona! Amo Nashville! Probabilmente sapete Johnny Cash!"

Avrei voluto che avrei ottenuto un paio d'ore più di sonno, così ho potuto tenere il passo con lei. Ma, ho continuato ad andare, sperando mi piacerebbe avere una seconda vita. "Guarda, Candi, ecco il problema. So di avere queste miglia frequent flyer costruito e ho intenzione di volare a Los Angeles il Giovedi."

"Los Angeles! Città Cool!" Prendere un boccone di questa signora e il vostro dentista potrebbe andare avanti e fare queste riserve nelle Bahamas.

"Allora, mi chiedevo cosa ci vorrebbe per me l'aggiornamento, usando il mio chilometraggio accumulato, di prima classe per un viaggio di andata."

Là. Avevo detto. Prima Classe. Avevo sempre voluto dire First Class, ma semplicemente non aveva. Ma se stavo per volare cinque ore su un impulsivo, escursione harebrained, da accidenti, stavo per andare per tutto. Ho avuto, nei miei 40-alcuni anni dispari del volo commerciale, sempre stata una parte del "can-I- avere-un-morso-di-tuo-cipolla" folla, o la "Signorina, posso avere un po 'di malattia in più sacchetti per il mio bambino dentizione "folla, al prezzo più basso possibile. Vorrei volare su aerei dove opossum vivi avevano versato la stessa tariffa come ho avuto. Mentre First Class si stava godendo un film full-length, io ei miei compagni di viaggio hanno dato una risma di carta con piccoli telai storyboard disegnati sui bordi; ci hanno detto di sfogliare solo attraverso le pagine in fretta e cercare di afferrare il concetto.

Candi ha reagito allo stesso modo scommetto che aveva quando è stata eletta reginetta; non vedeva l'ora per me di volare in prima classe. Ho pensato per un minuto che stava andando troppo.

In sostanza, ciò che "l'aggiornamento" ha comportato è stata lunga conference call a diversi altri American Airlines persone - Jeff a Houston, Steven a Milwaukee, Randall ad Atlanta, qualche traduttore Farsi ... giuro, uno delle chiamate è stato quello di una congrega di Wiccan in Massachusetts. Ma, alla fine, tutti hanno deciso che questo processo sarebbe valsa la pena, paragonabile a vincere un Pulitzer. Ci sono voluti circa un'ora e 15 minuti - e 25.000 dei miei 30 mila miglia - per loro di concedermi l'aggiornamento. Per tutto il tempo continuava a Candi intervenendo nelle conversazioni che questo sarebbe tutto OK e stavo andando ad amarla!

Beh, prima classe era tutto quello che avessi mai sentito che sarebbe stato. E meno. Ho immaginato di essere seduti in un termo-massaggio BARCO lettino, il mio bar / bartendress wet accanto a Dennis Miller, mentre Candice Bergen si chinò sul posteriore del sedile di fronte a me, offrendo a versare champagne da un cristallo di Waterford sputacchiera. Ci piacerebbe ridere e di business commercio carte fino alla biancheria da LA Hot sarebbe passato in mezzo a noi e ai nostri massaggiatori personali spicca in attesa. Potremmo pilotare l'aereo, in qualsiasi momento.

Non esattamente.

Sì, i sedili sono più larghi e più confortevole. Ti siedi solo due a una riga al posto del tradizionale tre. E 'stato bello. Ma, quando la hostess avvicinato tutti per la loro bevanda ordini pre-decollo, ha una sorta di saltato su di me. Aveva in mano un foglio di carta e controllarlo mentre parlava con ciascuno dei passeggeri di First Class.

Dopo che tutti nella sezione era stata servita quello che avevano ordinato, mi si avvicinò.

"Sei l'aggiornamento", ha detto. Ha usato lo stesso tono, come si potrebbe rispondere "sì" alla domanda se aveva il turno di mezzanotte in una discarica. Ogni passeggero nella sezione allungò per vedere meglio, in modo da mirare con precisione i loro spitballs lino.

"Uh, sì ma'm» dissi esitante.

«Vuoi qualcosa?"

"Sì, mi piacerebbe un po 'di succo d'arancia." Ho subito voluto che avevo ordinato qualcosa di più esotico: "Sì, avrò un Lafitte Rothschild '52, servito a precisamente 46 gradi in un calice di fertilità Zulu".

"E ti piacerebbe il pollo orientale o l'insalata di pesce per pranzo?" Ah, ora che era meglio.

"Il pollo, grazie".

"Potremmo non avere abbastanza del pollo. Vado a controllare», disse con voce piatta, e lei non c'era più, fermandosi lungo la strada a chiacchierare e ridere con gli altri passeggeri.

Il ragazzo seduto accanto a me era tranquillo, ma piacevole quando abbiamo fatto parlare. Si è rivelato che era il tastierista di una band in tour roccia molto popolare, quella con cui ero molto familiare. Sono rimasto colpito la sua umiltà, e ha fatto il nbsp &;
FC sperimentare un po 'più vicino al favoloso. Ho usato il telefono nel bracciolo per chiamare l'ufficio; si attiva con una carta di credito. Ci è costato $ 317 a parlare per due minuti.

Beh, ho avuto il pollo, dopo tutto. E 'stato un po' asciutto, ma è venuto su un vassoio freddo con una piccola bottiglia di vino rosso e alcuni piccoli biscotti. E le bevande sono venuti in un vero e proprio bicchiere invece dei bicchieri di plastica sono sicuro che erano serviti "laggiù". Avevo cinque. Il terzo, il quarto e il quinto sono stati ordinati con Vodka, cacciaviti si chiamano. Direi che è stato l'alta quota, però, che mi ha fatto sentire così disinibita e felice di andare a Los Angeles

Ho imparato che la turbolenza, mentre scatenando il caos tra la folla a buon mercato, non ha nemmeno registrarsi in First Class. Pensai che avesse a che fare con alcune idraulica speciali nella zona anteriore dell'aereo. Deve essere vero; Voglio dire, mentre in First Class chiacchierato e riso e droga condiviso, bevuto da bottiglie e corse con le forbici, potevo sentire le Econs dietro il sipario; urla gutturali e vomito collettivo, le maschere di ossigeno essendo strappati dall'alto dai passeggeri isteriche, vergini sacrificati. Poi, mentre l'aereo placata, quindi sarebbe il Econs, le loro grida divennero semplici brontolii e piagnucolando singhiozzi.

Ogni volta che il pilota si avvicinò la PA per dirci per visualizzare alcuni fantastica vista fuori dalla finestra, mi sembrava sempre di essere dalla parte sbagliata del piano.

("Signore e signori, se si guarda il lato destro del velivolo, vedrete cometa di Haley facendo una rara apparizione in uno stato di sospensione, anche con il nostro altitudine. Se sei a sinistra, beh, ci sono alcuni nuvole o qualcosa del genere. ")

Il volo non-stop è stato programmato per una durata di quattro ore e 47 minuti, e ricordo di aver pensato che fosse così bello che sarei arrivato in tutta l'intera nazione in meno di un'ora e mezza, a causa del cambiamento del tempo. Come già detto, abbiamo avuto la possibilità di ottenere le cuffie per il lungometraggio. Quello da Nashville a L.A. era '75 Airport. Sto scherzando. E 'stato Harry ti presento Sally, con Meg Ryan e Billy Crystal. Praticamente un sappy,, data di flick battaglia-of-the-sessi con un finale gioiosamente in lacrime. E 'stato trasmesso su un 4x3 ft, schermo ad alta definizione. Ho pensato che il telefono è stato il motivo per il supplemento di 1.259 dollari è stato appiccicato al normale, Econ tariffa. Oltre la metà delle persone FC si stabilì con loro bevande e cuffie. Non I.

Oh, no ... ricordo, ero ancora par-TAY-re con il tastierista muto, la hostess fascista ('scuse, assistente di volo di sesso femminile), Abe Vigoda con la sua bombola di ossigeno e il Comitato internazionale Torneo di scacchi Masters.

E, abbastanza sicuro, il volo è durato 4 ore e cambiamento. L'atterraggio, in First Class comunque, sembrava un germano reale con garbo scivolando sulla superficie liscia di una coperta di seta; Pensavo di aver sentito suoni come persone di essere accoltellato con forconi da dietro la tenda.

Il de-progettazione e la successiva freak-romp attraverso LA è una storia completamente diversa. Una potrei raccontare. Il mio terapista dice che è troppo presto, ci sono ancora troppi demoni.

Ma basti dire, io ero "ansioso" di salire su un aereo, qualsiasi piano, tornare a casa. Continua a leggere: avrei strisciato su cocci Antrace-infestate di vetro per raggiungere l'aeroporto.

Ironia della sorte, l'inizio del viaggio di ritorno a Nashville è stato uno dei momenti salienti del mio reali Joyride. E 'iniziato nella hall del mio albergo. Ho controllato abbastanza facilmente per un pomeriggio di Domenica. Ho ricevuto una ricevuta che sembrava un modulo fiscale 1099. I soliti sospetti appesi in giro; fattorini occupato portando valigie caricate e borse appese al Checkout escursioni, vari staff vivace con i vassoi o fiori, vagabondi da tutti i punti del globo. Ho pensato che potrei essere chiesto se avevo una dramma di ricambio.

Ma ci dall'uscita porta girevole, come un ago in un pagliaio lucido umana, c'era un giovane uomo. Era vestito come un autista, e ho subito capito perché. Era un autista. Il mio autista. Ha tenuto un po 'cartello con il mio nome su di esso per dimostrare così.

Feci scivolare sul sedile posteriore della macchina nera Lincoln Town dove il giornale del mattino e un angolo bar attesi. Come ci ha colpito la Interstate per l'aeroporto il conducente si è dimostrato abbastanza il conversatore. Si è rivelato aveva vissuto a Los Angeles tutta la sua vita, e verso la metà degli anni '80, aveva la sua compagnia di assicurazione, un grande successo a questo. Il crollo del '86 lo aveva gettato in questo Town Car, ma non si lamentava; egli non era "intenzione di lasciare questa città o niente 'farlo scendere», era un sopravvissuto. Speravo di sopravvivere alla corsa, come avrebbe punteggiano il suo dialogo girando a guardarmi. Non importa il pile-up di nove auto e l'esplosione del camion a gas propano dietro di noi.

Inutile dire che sono arrivato in aeroporto ed è stato al mio cancello quando il volo è stato chiamato per l'imbarco, giusto in tempo.

Il cambiamento di tempo stava andando a lavorare contro di me questo viaggio. E non importa quanto ho bevuto o dormito o semplicemente guardare fuori dalla finestra non aveva intenzione di aiutarmi a pensare che non avevo volato a Nashville passando per Budapest. Ero solo nella disposizione doppia sede questo viaggio; infatti, tutta la prima classe era solo circa il 20% pieno. O 80% vuoto, a seconda di come appeso-over si è. I sedili peluche erano gli stessi, le bevande gratuite in vetro erano gli stessi, ho indovinato, come io non ero in "stato d'animo" di provare uno. Circa 27 ore in volo, ho ordinato il manzo arrosto per la cena; Ho pensato che avrei ordinerò colazione. Dio, questo volo è stato tenuto per sempre.

Il film sul volo di ritorno è stato Shelly lungo protagonista in The Brady Bunch. Ho deciso di guardare sans suono e mi addormentai (di nuovo), fino allo sbando del carrello di atterraggio che impegna imbullonato me verticale.

Strisciai via l'aereo e l'oscurità di Nashville, TN mi ha colpito come un fulmine. Il ritorno a casa sarebbe stata lunga troppo.

Ho fatto una nota di chiamare Candi, vestiti per bambine , a Phoenix, in Arizona, una lunga, chiamata a lunga distanza. Ho appena saputo che lei avrebbe voluto sapere come il mio viaggio era.


Comments
avatar
Please sign in to add comment.