Quando le cose brutte accadono alle buone abiti

Posted by Colleen Wright
2
Apr 19, 2016
113 Views
Se animatori avessero un gusto migliore, non ci sarebbe alcun bisogno di stilisti famosi.

Decade Stars 'di giudizio sono frequenti e ben documentata. Vedere Madonna, Fergie, Céline Dion e, più recentemente, Sandra Bullock a un'apertura per il suo nuovo film All About Steve.


Nella foto in questa pagina, indossa un abito della casa di design chic francese Lanvin. L'abiti neri glamour, con ricchi svolazzi di tessuto in tonalità gioiello, è stato progettato da industria cara Alber Elbaz. Indossato da Bullock con i capelli a casaccio e scarpette casuale - è un disastro.


Oggi, come si apre il Toronto International Film Festival e gli appassionati lungo le strade allungano per un assaggio delle loro star preferite, grande attenzione ai vestiti. Mentre i civili moda sono spesso colpiti, gli stilisti di Toronto e devoti seguaci della moda insistono si può dire a 100 passi se le stelle stesse o stilisti impiegati, come Rachel Zoe o Phillip Bloch vestiti.


Tra le molte celebrità è previsto l'intervento prime nei prossimi 10 giorni, alcuni sono noti per la visualizzazione di un forte senso dello stile.

Oprah Winfrey, se si presenta, farà in modo che i suoi gestori di bellezza a rimorchio. Jennifer Garner sarà prevedibilmente piuttosto e poco interessante. Megan Fox preferisce suoi vestiti succinti e sul lato sbagliato del tight. Ally Sheedy e Rob Lowe sono qui rappresentano 1980. Michael Moore è un cialtrone e Michael Cera nutre pedissequamente il suo non-stile anti-moda.


Certo, alcune celebrità sono noti per il loro stile superiore, tra cui Chloë Sevigny, Tilda Swinton, Sienna Miller e Sofia Coppola. Alcuni hanno anche provato la loro mano a progettare. Storie di celebrità-gir-fashion-designer di successo includono LAMB di Gwen Stefani etichetta e le due linee di Mary-Kate e Ashley Olsen - The Row, ed Elizabeth e James. Anche canadese Avril Lavigne ha lanciato una linea di moda, anche se il suo successo è ancora da determinare.


Questa relazione simbiotica tra moda e dello spettacolo ha una lunga storia, scrive professore York University Marlis Schweitzer nel suo nuovo libro Quando Broadway era la pista.


Risale agli inizi del secolo scorso, a New York City.

Il libro racconta i primi giorni della Broadway, quando sono stati introdotti i consumatori a stili di moda di celebri attrici teatrali del giorno -. Anche ballerine.


Il 34-year-old storico teatro afferma la cultura della celebrità contemporanea e la sua genesi sulla scena hanno sempre affascinata.


"All'inizio, le attrici erano visti come squallidi, donne immorali," dice. Poi venne l'ascesa del press agent e sono entrati in un'era di rispettabilità. Se un gioco, ad esempio, è stato fissato in epoca contemporanea, attrici avrebbero dovuto vestirsi. Le cose sono cambiate, nel 1919, dice, con le nuove normative sindacali.


"Stelle Fondata affermarono la loro posizione dominante da vestire molto bene", dice.

Giornalisti del 1913 avrebbe incontrato attrici al bacino e dettagliare i loro acquisti quando sono arrivati da Parigi.


Queste donne sono diventate arbitri del gusto e ha stabilito di recente conio tendenze Parisienne come i nuovi "It" elementi: il tubino, per esempio, con un audace spacco la schiena - un precursore gonna zoppicare 1908, uno stile di capelli corti o il fresco silhouette su un cappello.

Un legame tra le celebrità e fan è stato forgiato. "Seguendo i consigli di un'attrice o di indossare qualcosa che indossa mezzi,` possiedo qualcosa di ciò che ha. '"


La moda era così parte integrante per la carriera di un'attrice che una stella è stato sufficiente a proclamare sfacciato, "Mi vestii in celebrità."

Sarti e proprietari di magazzini avrebbero riempito la prima fila di aperture di Broadway "scrivere appunti" e disegnare abiti per copiare il giorno successivo per i clienti.


Schweitzer riconosce la seguente storia è apocrifa, ma lei lo ama comunque. Musical attrice commedia Anna Held, dice, era presumibilmente infastidito dal fatto che il lungo treno in rilievo il suo vestito era costantemente sbavatura sulle assi di massima del palcoscenico di Broadway. Held, il convivente di Florenz Ziegfeld, ha chiesto un tappeto per la sua prossima passeggiata. L'idea bloccato e il corridore rosso peluche è diventato di gran moda.


Quindi, se queste donne celebri hanno avuto più di un secolo per farlo bene, perché fanno così spesso andare così sbagliato?

Roz Griffith-Hall, un top fashion stylist Toronto, ha visto tutto. "Il problema con le celebrità, in particolare quelli ad un certo livello, è che i progettisti e talvolta anche stilisti solo buttare bauli di abiti a loro. Ma loro non sanno come rompere verso il basso e farla propria."


Lei suggerisce c'è un'arroganza in gioco quando gli attori pensano di sapere meglio. . «Tutta quella Madonna nella cosa orecchie di coniglio so che ha un affiliazione con Louis Vuitton, ma non avrebbe dovuto indossare tutto -. Il vestito, oltre il ginocchio gli stivali e le orecchie di coniglio stupide che sto tutto Madonna, ma non che il tempo ".


Al contrario, Griffith-Hall ridacchiò quando Bjork ha indossato il suo famoso abito cigno.
"E 'un po' eccentrico intrattenitore. L'abito cigno ha funzionato."

Le ci stupisce che i fan lotta per imitare le stelle che vedono.


"Credo perché sono in televisione o in un film o hanno avuto un fidanzato carino. Forse noi vogliamo essere loro. ''

Designer contemporanei sono stati contano su questo difetto di personalità per decenni.


Designer Stella come Dolce & Gabbana a Milano, Marc Jacobs a New York e John Galliano a Parigi sedurre stelle con abiti gratuito. Essi stringere rapporti con stilisti, nel tentativo di vestire Hollywood "It" ragazze.


Stranamente, durante i suoi anni di Gucci, il signor Hollywood-se stesso, Tom Ford, raramente invitati una celebrità per decorare la fila dei suoi spettacoli a Milano.


Anche se incarnava glamour di Hollywood, Ford, che sarà a Toronto per TIFF per visualizzare in anteprima il suo film A Single Man, era e rimane un maniaco del controllo.


E 'stato documentato che notoriamente era seccato quando Victoria "Posh" Beckham è stato fotografato in uno dei suoi abiti. Lei era una Spice Girl - e la moglie di un calciatore -. Non l'immagine Ford stava cercando di costruire.


Conosceva milioni di donne in tutto il mondo sono stati fatti su misura per i suoi sexy, abiti di potenza stella. Spesso erano stelle.
Così come spesso non erano.
Comments
avatar
Please sign in to add comment.