Pronto per il tappeto rosso

Posted by Colleen Wright
2
Apr 22, 2016
109 Views

Con solo il Golden Globe e l'Academy Awards oltre una mese di distanza , è il periodo dell'anno in cui le mode tappeto rosso sono sulla nostra mente . Il tappeto rosso come un'arena per una visione di celebrità probabilmente prima emerse nel 1920 . Sid Grauman , impresario Hollywood e proprietario di teatro cinese di Mann , srotolato un tappeto rosso al 1922 premiere di Robin Hood , interpretato da Douglas Fairbanks .


Servire sia come pista e barriera tra stelle e tifosi , l'ingresso tappeto rosso divenne ben presto una sorta di parata di celebrità , gli appassionati di cinema offrendo la possibilità di vedere i loro personaggi preferiti in qualità stessi . Anche se la moda è sempre stata una componente importante della passeggiata tappeto rosso , le celebrità non erano necessariamente vestite dai migliori stilisti .


Red carpet di oggi è un mare di giornalisti , trasmettendo interviste a celebrità e moda commento ai telespettatori a casa seduti comodamente nei loro salotti . Dovrebbe indossare abiti dei migliori designer incredibili , attori di talento diventare modelli di pista . Stile impeccabile è previsto, la possibilità per gli spettatori di criticare le ultime mode tappeto rosso mentre immaginando contemporaneamente stessi in quegli stessi abiti .

http://www.romaci.it/t/p-xm98-abito-da-cocktail-abito-da-ballo-a-tubino-corti-con-coda-senza-maniche.jpg

In onore di stagione tappeto rosso di quest'anno e la nostra prossima mostra di costumi di Hollywood , il post di oggi presenta una selezione di abiti pronti per il tappeto rosso . Qual è il vostro look preferito ?

Questo abito tunica a strati offre un'interpretazione secolo 20 ° precoce di antichi abiti drappeggiati greci e romani . L'Estremo e Medio Oriente si fa riferimento , attraverso gli strati di garza e ricche tonalità gioiello del tessuto nero e blu anche . Erano popolari abiti tunica sia per il giorno e la sera abito esta Nel periodo , con romaci.it viene utilizzato come una tela di sperimentare l'abbinamento con vari tessuti e abbellimenti . Overlayer chiffon , come l'abito di chiffon spangled utilizzato su questo , erano popolari per la sera .

Creato da Norman Norell , esta vestito da sposa nero pudica di crepe di lana flirta con le mode eccentriche fine del 1960 . Sobria eleganza è stato un marchio di garanzia di estetica di Norell - le sue vesti attirano l'attenzione a chi lo indossa . Questo abito presenta una fascia di raso per il contrasto strutturale e un orlo smerlato giocoso per una finitura kicky .

Anche se Norell capi disponibili fuori del rack fosse , la qualità della sua lavorazione era eccezionale . Ogni capo Norell è stato completato da un singolo sarta , non diversamente dai metodi della haute couture . Anche se i prezzi elevati , senza tempo maestria estetica e l'ammenda di Norell delle sue vesti I suoi clienti possono indossare i suoi disegni per anni , se non decenni .

Tutu sera confezione di ballerina di Carolina Herrera suggerisce a . Un corpetto navy corsetto contrasta con le soffici strati di tulle lavanda che compongono la gonna . Il overskirt annodato suggerisce che chi lo indossa raccolse la gonna a run- attraverso una fontana o corsa sul tappeto rosso . Herrera progetta daywear , ma è parziale al glamour e mistica di abiti da sera . Il suo decoroso appaiono spesso abiti da sera sul red carpet.
Comments
avatar
Please sign in to add comment.