La vita sulle relazioni linee - un picchetto scrittore sorprendente
Quando mi è stato chiesto da The Jewish Journal se mi piacerebbe scrivere qualcosa di divertente nel sciopero WGA, ho pensato - ehi, non c'è niente di divertente su questo: bulli aziendali rifiutano di pagare gli scrittori per il loro lavoro. Questo è serio. Ma, come il mio amico Rob Lotterstein, creatore e produttore esecutivo della Fox "The War at Home", dice, "Solo perché non stiamo scrivendo non significa che abbiamo perso il nostro senso dell'umorismo".
Vedo Rob a manifestazione di Venerdì in Fox Plaza, e lui mi dice: "Questo è come Yom Kippur per gli scrittori ci imbattiamo in molte delle persone che preferiremmo non vedere, ho pensato che eravamo tanto odiati, ma in un giorno come oggi.. .. tutto è perdonato. Sorridiamo un troppo ampio sorriso, chiediamo come stanno facendo e auguriamo loro bene ".
Non posso fare a meno di notare che siamo in piedi accanto a un tavolo colmo di metà bagel sparsi con schmears crema di formaggio. Non è un segreto che Gilda degli Scrittori ha una proporzione maggiore di-the-general-popolazione di ebrei nella sua appartenenza. Ha fatto gli operai negozio di alimentari o l'unione bidelli hanno bagel quando andavano in sciopero?
Scommetto che avevano ciambelle. Abbiamo ciambelle, troppo - Krispy Kreme - e churros gourmet - ma stiamo essere passati da assistenti, non rango e file. Sappiamo che sono assistenti perché indossano cappellini da baseball con i nomi di agenzia ricamati su di loro. Sono qui per dare sostegno, inviati dalle persone che realmente stanno a perdere soldi in questo sciopero: gli agenti.
I simpatici 20-quarantina di United Talent Agency profferire jumbo-size sacchetti di plastica della spazzatura pieni di potenza Bars. Sulla linea di picchetto due giorni fa a Sony, ho visto un giovane uomo fragile equilibrio un vassoio di cartone di Starbucks tazze offerta, in una cadenza inconfondibile: "? Mocha Chiunque vuole una moka Ho una moka a sinistra." Questa è Hollywood; i privilegi non muoiono facilmente.
Abbiamo il sostegno di benvenuto da SAG (Screen Actor Guild). Contratti degli attori venire nel mese di giugno, e avranno lo stesso problema sul tavolo: il pagamento per il lavoro venduto ai nuovi media. Noi sappiamo chi sono, perché sembrano molto meglio di noi. Gli scrittori tendono ad essere di pasta-y e fuori forma - tutto ciò che mangiare compulsivo di arginare l'ansia della pagina bianca - generalmente indossano malato-montaggio, sbiadita T-shirt e jeans "fit rilassato".
Gli attori devono mantenere una immagine del corpo migliore. E 'il loro lavoro.
Lavorano fuori e vestito in abiti che mostrano i loro muscoli tonici. In ogni caso, siamo lieti che sono qui. Altri organi - in particolare quelle belle - sulla linea sono una buona cosa.
Gli attori attingono anche i media. Qui in Fox Plaza ci sono 4.000 scrittori, ma tutte le telecamere sono addestrati sui due attori da "Reno 911" che hanno mostrato in costumi del loro sceriffo. Avete visto lo show? Indossano magliette e cappelli ufficiali di bell'aspetto, ma pantaloncini micro-mini - almeno i ragazzi fanno. Beh, devo dire, lui ha grandi gambe e una testa a testa adorabile.
Posso solo immaginare che casting. Poi c'è una splendida giovane attrice, vestita con un abiti cocktail comprare nero diafana appropriato solo per un cerimonia di premiazione. Ha galleggiante in mezzo alla folla con un grosso cartello, guarniti di piume di struzzo, che recita "DAY 5."
Il rally fa quello che si suppone: Fai un sacco di rumore, boa spiriti, solidificare determinazione e noi ottenere una maggiore copertura sulla stampa e sul web. Tom Morello e Zack de la Rocha dei Rage Against the Machine cantare un paio di "lotta canzoni" - OK, non esattamente Pete Seeger cantare ai minatori di carbone, ma scattare una foto con il mio cellulare e chiamare mia figlia Molly al college dirglielo. Scende a chiamare il suo fidanzato perché a quanto pare lui è un grande RATM ventilatore. Più tardi quella notte mi manda una e-mail di sostegno che mi diceva la O Bar a West Hollywood offre sciopero Specials. Solidarietà!
Il R.A.T.M. Guys Finish e Jesse Jackson parla. Chiamo il mio figlio, il cui nome è anche Jesse, di dirglielo. "Che cosa è Jesse Jackson fa lì?" il mio Jesse chiede, con il suo istinto naturale nato per venire al sodo. L'unica risposta che mi è venuta in mente è: "E 'win / win. Ognuno riceve una foto sul giornale."
Poi i discorsi nostra leadership - il nostro direttore esecutivo David Young ricorda come l'Alleanza of Motion Picture and Television Producers ha fatto le affermazioni malafede identici, più e più volte, ogni volta che c'è un nuovo sviluppo di intrattenimento: videocassette, DVD, via cavo e reality. Essi whine, "Non abbiamo un modello di business ancora .... Non stiamo facendo i soldi." La folla esplode spontaneamente in un canto di "Bulls - t Bulls - t!"
Seth McFarlane (creatore, produttore esecutivo di "Family Guy" e la voce di Stewie) parla con umorismo ma la forza ha deciso, quando ci dice che il terzo giorno dello sciopero tutto assistenti "I Griffin" sono stati sparati dalla Fox. "Invece di negoziare, si è scagliato contro il piccolo ragazzo. Quello che una mossa di classe."
Poi esorta tutti i corridori spettacolo (produttori esecutivi come lui) a continuare personalmente a pagare i loro assistenti mentre siamo in sciopero. Una mossa veramente di classe.
Il miglior oratore è, non è una sorpresa, un attore! Alan Rosenberg, presidente della SAG (ed ebrei, se si stanno tenendo partitura) tira in applausi con linee come: "Si preoccupano per i margini di profitto e abbiamo preoccuparsi di pagare le bollette".
Post Your Ad Here

Comments