Articles

Kingsing S2 telefono

by Li Ping tinydeal salers

Il Kingsing S2 "display a 5 pollici IPS OGS è l'unico modo di interagire con lo smartphone. Ha QHD risoluzione (960 x 540 p), che riunisce circa 220 ppi (pixel per 5 pollici). Lo schermo si sveglia quando si tocca due volte lo schermo in modo non è necessario per il pulsante di sblocco. È possibile interagire con lo smartphone anche senza toccare lo schermo. Ha sensore gesto costruito. È possibile rispondere alle chiamate o Swype attraverso la vostra galleria solo con i comandi gestuali.

Ci sono 8 mega pixel fotocamera sensore posto sul pannello posteriore del telefono. Accanto ad essa è il flash led. Kingsing S2 Supporta la registrazione di video in qualità HD a 30 fps. Sul fronte, proprio accanto al diffusore chiamata è la macchina fotografica di fronte a 2 mega pixel anteriore. E 'perfetto per le chiamate video e selfies.

E 'in parte fino alla CPU e GPU quanto bene lo smartphone sta per preforme e di rendering della grafica. Kingsing S2 ha ARM Cortex A7 quad core CPU con clock a 1,3 GHz e ARM Mali 400 MP2 GPU con clock a 500 MHz. E 'tutto posizionato sul MTK 6528 SoC. Potrete fare il download, lancio o divertirsi qualsiasi applicazione o gioco dal Play Store di Google.

Il Kingsing S2 (Prodotti simili: THL L969) telefono ha anche 8 GB di storage interno. Sarete memorizzando tutti i dati, come applicazioni, musica, immagini o video sulla memoria interna. 8 GB non è abbastanza per gli standard di oggi quindi vi consiglio l'acquisto di micro SD card per espanderlo.

Vi è di 2000 mAh batteria sostituibile integrato. Se sei un utente reale potenza si dovrebbe ottenere una seconda batteria o un caricabatterie portare con voi. Ci sono così tanti i sensori necessari per potere così semplicemente non durerà un giorno intero con uso di potere. Se avete bisogno di risparmiare un po 'la batteria, perché non vi sarà vicino ad una presa per un lungo periodo di tempo, vi consiglio di commutazione dei sensori non importanti, come eye tracking o la frequenza cardiaca monitor spento o accendere modalità di risparmio energetico su.


Sponsor Ads


About Li Ping Freshman   tinydeal salers

0 connections, 0 recommendations, 20 honor points.
Joined APSense since, October 26th, 2013, From shenzhen, China.

Created on Dec 31st 1969 18:00. Viewed 0 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.