Articles

Fam Favata offre trucco e additivi per stampanti

by Fam Favata FAM FAVATA ADVANCED MARKING

Stampa, etichettatura e codifica hanno una posizione designata nel sistema di inventario delle fabbriche di produzione. Tuttavia, trovare un'azienda che offre servizi a tutto tondo per soddisfare tutte le esigenze di etichettatura è esattamente ciò che fa Fam Favata. Presentazione della principale azienda di produzione di stampanti innovative in Italia che ora ha anche ampliato i suoi servizi su acque internazionali. Che si tratti di pezzi di ricambio o inchiostri e additivi, i requisiti del cliente saranno soddisfatti.

 

La recente espansione delle aziende manifatturiere di ogni settore ha aumentato la necessità di inventario e attrezzature per la stampa. Fam Favata installa la tecnologia a getto d'inchiostro ad alta risoluzione nelle sue stampanti di produzione. Ogni settore e ogni linea di assemblaggio richiede una stampante, sia essa una stampante a getto d'inchiostro continuo o una stampante a getto d'inchiostro termico. La serie CIJ presenta le stampanti a 3 linee, 4 linee, ad altissima velocità. Le stampanti TIJ (note anche come stampanti Bubble Jet) dispongono anche delle stampanti a trasferimento termico. Alcuni produttori richiedono anche stampanti per marcatura laser per l'industria siderurgica o filo metallico per l'industria grafica. Il team di Fam Favata ha accuratamente selezionato e personalizzato la sua tecnologia per soddisfare le esigenze di tutti.

Oltre alle attrezzature tecniche, Fam Favata offre anche una serie di "chiusure" pratiche. Questi sono utili per proteggere in sicurezza l'imballaggio. Aiuta a mantenere la freschezza dei prodotti da forno, della pasta, della frutta, delle verdure secche, dei dolci, ecc. Presenta materiale colorato, spesso e robusto che è utile per il riutilizzo dopo l'acquisto. Queste chiusure compatte sono efficaci come opzione pubblicitaria economica. Con l'aiuto di questi distributori automatici e semi-automatici, le fasi finali della produttività del confezionamento aumentano a 80 sacchi al minuto. Le opzioni includono il distributore manuale, il modello verticale 865 e il modello orizzontale 872.

 

La gamma di inchiostri disponibili presso Fam Favata si fonde perfettamente per produrre colori ad alta risoluzione e altamente pigmentati. L'inchiostro viene spruzzato dall'ugello per contrassegnare o codificare in modo permanente l'imballaggio del prodotto mentre attraversano la catena di montaggio. Questi inchiostri possono anche essere prodotti in vari colori. Fam Favata fornisce anche gli inchiostri per arrivare in contenitori e serbatoi designati per facilitare il processo di manutenzione di queste macchine. Questo alla fine consente di risparmiare tempo e fatica del team di produzione del cliente. Inoltre, questi inchiostri specificati sono prodotti anche per le più famose aziende di stampa tra cui Domino e Linx.

 

Per quanto riguarda la manutenzione, l'apparecchiatura richiede di tanto in tanto la pulizia. È importante che le stampanti eseguano un ciclo di pulizia con l'aiuto delle soluzioni make up. La combinazione di prodotti chimici e additives  per le soluzioni consente il buon funzionamento della macchina a lungo termine. È garantito che le stampanti che richiedono uno sforzo extra come Markem Imaje sono al sicuro con le soluzioni chimiche prodotte da Fam Favata. Il team di ingegneri e ingegneri chimici passa attraverso approfondite ricerche e analisi prima di creare ciò che viene consegnato alla tua fabbrica. C'è una gamma di pezzi di ricambio per tutte le marche di stampanti di fascia alta che è disponibile sul sito ufficiale della Fam Favata.


Sponsor Ads


About Fam Favata Junior   FAM FAVATA ADVANCED MARKING

2 connections, 0 recommendations, 16 honor points.
Joined APSense since, November 4th, 2019, From Desio MB, Italy.

Created on Nov 4th 2019 00:41. Viewed 385 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.