Articles

escursioni organizzate Bangkok

by Khushi Rathor Khushirathor

escursioni organizzate Bangkok

Tour bangkok - I tour che vi offriamo a Bangkok sono privati ovvero dedicati solo a voi (e non tour di gruppo o collettivi). Ciò per garantire la massima qualità del servizio e per rendere ciascuna esperienza unica ed indimenticabile.

 

Come un'enorme quantità di altri, inizialmente sono venuto a Bangkok per un viaggio escursionistico in Asia. Bruciano in 4 ½ fastidiosi, faticosi ma poi mesi significativi combattendo in India (in quel momento dovevo assicurarmi di aver assicurato tutto con l'obiettivo che non avrei mai più dovuto tornare lì !!). Trekked in Nepal (e senza dubbio è necessario tornare ancora una volta) e dopo è venuto a Bangkok. A corto di soldi, ho scelto di restare.

Immagino che lo scopo principale dietro la maggior parte degli tour Bangkok uomini del perché scoprano che Bangkok sia così affascinante è la fissazione delle donne tailandesi. Tutto sommato, gli opposti sono attratti l'uno dall'altra cosa no. Per me, questa era senza dubbio la situazione, nonostante il fatto che non ero mai stato entusiasta della signora che lavorava la sera, e non sono mai stato bravo a parlare del resto.

 

Attualmente in una relazione a lungo raggio e sposata (gioiosamente il più delle volte), quella componente per me è persa. Inoltre, dopo i primi 5 anni, le donne (anche se ancora eccellenti) diventano meno uniche, meno adorabili.

Quindi non dovrebbe essere detto qualcosa sulla vita notturna. Lo faremo, i pettegolezzi dicono che Bangkok ha una vita notturna decente. Mi dispiace apprendere che questo non è valido. Bar e club tutti nelle vicinanze alle 13:00. A qualunque punto si apra un club di danza decente, si spegne entro un anno e mezzo. Prendi il club del Ministry of Sound su Sukhumvit Soi 12. Questo chiude in meno di 1 anno. Inizialmente sospettavo che non stavano profittando. A quel punto ho incontrato la persona che ha risolto il Ministry of Sound a Bangkok, e ho scoperto che stavano facendo incredibilmente bene e profittando. Qual era l'accordo?

Gli altri proprietari del club si  escursioni organizzate Bangkok  sono entusiasmati, hanno soddisfatto la polizia e la polizia ha iniziato ad aggredire il Ministero del suono ogni fine settimana, facendo in modo che i visitatori facessero pipì e costringendo il club a chiudere (presumibilmente, solo per coprire il mio ... .. !!).

 

Un altro club di ballo, Mystique, ha avuto un problema simile. Questa volta ho saputo che un funzionario del governo rivoluzionario che viveva nelle vicinanze si è irritato per il clamore che ha scaricato e messo a tacere.

Ci sono ovviamente le altre scene di eccitazione, Nana Plaza e Soi Cowboy, ma per me in questi giorni preferirei qualcosa di meno sgradevole.

Rivendico un ufficio di dominio a Bangkok, chiamato Ideal Homes (www.property-bangkok.com). C'è ancora un'immensa misura di miglioramento in corso a Bangkok, e su questo l'amministrazione ha ancora pochissimo controllo. Bangkok ha una delle città più terribilmente orribili che abbia mai visto. La maggior parte delle strade non ha asfalto, sono sottili ma poi sono circondate da oltre 30 strutture di storie su entrambi i lati. Spesso mi ci vogliono 2 ore per guidare da Ekkamai a Ploenchit. Potrei forse riuscire a vedere 3 o 4 proprietà con un cliente in un'intera serata. Gli individui tailandesi guidano tutto intorno in modo egoistico e ti tagliano e ti abbracciano senza dare una considerazione, penso che questo dimostri la loro vera natura. Guidare non è molto divertente, ed è difficile essere redditizi a Bangkok con la misura del tempo sperperato.

Anche passeggiare non è molto divertente, soprattutto nella stagione calda (diciamocelo è sempre caldo!). Modesti mezzi di trasporto aperti fatti in casa che emettevano ondate scure di emanazione tour Bangkok italiano   carica di piombo. Ho una tremenda propensione a pulire le tempie con la manica della mia camicia, e prima che il giorno finisca la manica della mia camicia è buio.

 

Nella mia chiamata, ho visto un gran numero di unità di suite appartamento a Bangkok. Continuo a osservare le nuove unità della suite appartamento in modo coerente. A tutti gli effetti, una volta ogni tanto me ne vado. È semplicemente un altro box-of-a-home di 2 stanze spinto in 70 sq.m. di spazio. Non riesco a vedere come qualcuno possa bruciare 6.000.000 Baht su questo tipo di unità e chiamarlo 'casa'. Non c'è niente di semplice, un 70 mq. criceto Non è equivalente alla "casa" in cui la maggior parte di noi ha vissuto l'infanzia.

Io stesso sto ottenendo la mia "casa" e ho un piano di spesa limitato da fare in quanto tale. Sto dando un'occhiata a qualcosa di circa 5.000.000 di Baht. Avendo visto condomini, case, varie cose, mi sono stabilito in una casa di alloggio vicino alla tangenziale esterna. Il dominio, con ampie strade, circondato da vegetazione, non ha canini stradali o ghetti di lavoro che hanno allestito un campo adiacente. Questa è l'altra cosa con la focale Bangkok, puoi avere una casa favolosa con tutti gli aggiustamenti e quando esci dalla porta principale bam ... i ricci che chiedono soldi.

Questa specifica casa è direttamente accanto all'autostrada. È tutt'altro che difficile raggiungere l'oceano, il terminal dell'aeroplano. Con la guida a Bangkok, la parte che prende tutto il tempo è la regione di 4 km all'interno. Gli ulteriori 10 km che dovrei percorrere ogni giorno non aggiungono molto tempo all'avventura a

 

VISIT FOR MORE INFORMATION: http://www.thailandiaweb.com/tour-bangkok/

 

 


Sponsor Ads


About Khushi Rathor Advanced   Khushirathor

73 connections, 2 recommendations, 359 honor points.
Joined APSense since, December 6th, 2018, From Rajsthan, India.

Created on May 11th 2019 00:10. Viewed 263 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.