Articles

Come migrare Zimbra su Gmail

by Daniel Jones Software Admin

L'applicazione desktop Zimbra è una suite collettiva che contiene sia il client Web che il server di posta. Tuttavia, come tutti sappiamo, in termini di efficienza e produttività, Gmail è preferito da molti utenti rispetto a Zimbra. Non solo l'accesso a Gmail è gratuito e funziona in un ambiente cloud, ma si integra anche con altri servizi come Drive, Analytics, Contatti, Libri, Documenti, Fogli, Blogger, Calendari, Hangouts, ecc. Per gestire è sufficiente un account Gmail oltre 20 applicazioni robuste, avanzate e utili.

In questo articolo abbiamo menzionato una soluzione professionale e affidabile per migrare Zimbra sull'account Gmail in modo sicuro. Gli utenti possono migrare in modo sicuro gli elementi della propria casella di posta Zimbra sugli account Gmail. Assicurati solo di utilizzare uno strumento di migrazione da Zimbra a Gmail verificato per migrare i file da Zimbra al tuo account Google. Gli utenti possono gestire utenti chiave come rubriche, attività, calendari, note, ecc.

Utilizza lo strumento di migrazione da Zimbra a Gmail di KDETools per migrare Zimbra all'account Gmail

È disponibile un'ampia gamma di software, tuttavia, si consiglia vivamente di optare per uno strumento di migrazione  Zimbra a Gmail verificato e sicuro. Usare lo strumento di migrazione da Zimbra a Gmail di KDETools è il modo giusto per eseguire la migrazione da Zimbra TGZ all'account Gmail. Non solo gli utenti possono eseguire il processo di migrazione in una durata più breve ma anche in sicurezza.

L'utente deve solo inserire le proprie credenziali di accesso come nome utente e password per accedere al proprio account e completare la migrazione da Zimbra TGZ al proprio account Gmail in modo sicuro. Utilizzando l'opzione "conversione batch" gli utenti possono selezionare in sicurezza più elementi Zimbra e migrarli in una volta sola su un account Gmail. Gli utenti possono anche selezionare gli elementi Zimbra desiderati per migrarli sul proprio account Gmail utilizzando la funzione "Elemento selettivo".

Un elenco di potenti funzionalità dello strumento di migrazione da Zimbra a Gmail di KDETools:

Ecco alcune potenti funzionalità dello strumento di migrazione da Zimbra a Gmail di KDETools elencate di seguito per migrare in sicurezza Zimbra TGZ a un account Gmail:

● Il software include la funzione "Conversione batch" che facilita all'utente la migrazione di più elementi Zimbra sull'account Gmail in una volta sola.
● È uno degli strumenti di migrazione da Zimbra a Google più veloci e sicuri disponibili sul mercato.
● Lo strumento di migrazione da KDETools Zimbra a Gmail manterrà intatta l'integrità dei dati originali.
● Il software ha un'interfaccia intuitiva che aiuta gli utenti a migrare in modo sicuro Zimbra TGZ sul proprio account Gmail senza affrontare alcun problema.
● Gli utenti possono migrare direttamente le e-mail Zimbra sui propri account Gmail inserendo le credenziali di accesso dell'account Gmail senza danneggiare i file della casella di posta.

Riepilogo

In questo articolo, abbiamo menzionato una soluzione sicura ma professionale per migrare direttamente Zimbra sull'account Gmail seguendo alcuni semplici passaggi. Gli utenti possono migrare direttamente Zimbra TGZ sul proprio account Gmail senza danneggiare gli elementi della propria casella di posta Zimbra, quindi assicurati di leggere il blog per trovare una soluzione professionale e sicura.


Sponsor Ads


About Daniel Jones Senior   Software Admin

125 connections, 6 recommendations, 540 honor points.
Joined APSense since, March 27th, 2019, From New York, United States.

Created on Dec 23rd 2023 03:54. Viewed 77 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.