Articles

Come migrare Zimbra a PST in modo sicuro

by Daniel Jones Software Admin

La maggior parte degli utenti di tutto il mondo utilizza Zimbra per inviare e archiviare e-mail, calendari, cartelle, contatti, sottocartelle, attività e così via. Tuttavia, non tutti gli utenti sono in grado di comprendere l'interfaccia e le funzionalità di Zimbra poiché lo trovano impegnativo compito di gestirlo in modo che cerchino modi su come migrare Zimbra a PST. Questo blog illustra un metodo rapido e sicuro per implementare il processo di migrazione in pochissimo tempo.

Migra Zimbra al formato PST tramite il metodo manuale:

● Apri l'applicazione Zimbra sulla tua macchina.
● Fare doppio clic sul pulsante "Preferenze".
● Premere sull'opzione "Esporta o Importa".
● Fare doppio clic sull'opzione "Impostazioni avanzate".
● Premere sulla scheda "Estrai".
● Fare doppio clic sull'opzione "Salva file".
● Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "OK".

Quanto sopra sono i passaggi complicati che consentiranno agli utenti di migrare manualmente Zimbra al tipo PST. Molti esperti non suggeriscono il metodo manuale poiché lo trovano un compito noioso e complicato in quanto aumenta le possibilità di corrompere tutti i dati ed eliminare gli elementi della casella di posta. Consigliamo ai nostri utenti di utilizzare il convertitore da Zimbra a Outlook e di migrare in modo sicuro l'intera casella di posta Zimbra al tipo di file PST.

KDETools Convertitore da Zimbra a Outlook: un metodo semplice e sicuro per migrare Zimbra al formato PST

KDETools Zimbra to Outlook Converter è uno strumento professionale che ha molte funzionalità avanzate e un'interfaccia semplice per migrare gli elementi Zimbra nel formato PST di Outlook in pochissimo tempo. Qualsiasi utente può utilizzare il software per migrare gli elementi della casella di posta Zimbra a PST senza affrontare alcun problema. Il software ha una vasta gamma di funzionalità potenti, avanzate ed efficienti che rendono un compito semplice e senza problemi per gli utenti migrare direttamente il file Zimbra nel formato di file PST. Il potente migratore consente agli utenti di migrare Zimbra su PST, MBOX, Gmail, MSG, EML, NSF, HTML, ICS, Office 365, Exchange Server, VCF, EMLX, PDF e così via. Il convertitore avanzato da Zimbra a Outlook facilita l'utente per salvare gli elementi della casella di posta Zimbra nella posizione desiderata sul proprio sistema.

Riepilogo

In questo blog, abbiamo discusso il metodo manuale per migrare Zimbra al formato di file PST e discusso in dettaglio tutti i passaggi. Abbiamo suggerito uno strumento avanzato per migrare Zimbra a PST in modo sicuro e rapido senza eliminare e danneggiare i dati.



Sponsor Ads


About Daniel Jones Senior   Software Admin

125 connections, 6 recommendations, 540 honor points.
Joined APSense since, March 27th, 2019, From New York, United States.

Created on Apr 5th 2023 12:24. Viewed 142 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.