Articles

Puntatore laser 1000mw

by Verde Laser verdelaser's home


500mw laser

Visite senza preavviso, il giornalista ha trovato il puntatore laser si possono trovare all'interno di questo cartoleria nei pressi della scuola. In Oriente l'ingresso principale di questo proprietario del negozio cartoleria tirò fuori le due diverse marche di puntatore laser per i giornalisti scelgono, ogni 8 yuan, con tre batterie a pastiglia. Reporters guardare da vicino, come ad imballaggio semplice puntatore laser e non hanno alcun cinese segnato. Successivamente, il giornalista è andato a una cartoleria accanto a chiedere un Puntatore laser verde 300mw, il proprietario è molto prontamente prese una penna gialla "Infrarossi". In Deyang City, un piccolo negozio di fronte al materiale scolastico, il proprietario senza mezzi termini, questo particolarmente amato dagli studenti.
In seguito, il giornalista è andato al mercato all'ingrosso di Deyang occidentale, ha un puntatore laser è stato trovato in un certo numero di negozio culturali e sportive e vendere negozio di giocattoli, con prezzi che vanno da 5 yuan a decine di dollari. Reporters visitato un totale di quattro negozi, un solo proprietario ha detto puntatore laser non può far giocare i bambini. Lo stesso giorno, il giornalista ha visitato un totale di sette punti vendita, di cui sei hanno un Puntatore laser 1000mw per la vendita. Per puntatore laser rischi, la maggior parte dei commercianti non sembrano capire. In seguito, il giornalista aprire la pagina in Jingdong rete commerciale ricerca "puntatore laser" ricerca di oltre 2000 merci. Taobao ricerca per "puntatore laser", subito saltò fuori una pagina di promemoria: "Secondo le leggi, regolamenti e politiche, non può essere visualizzato 'puntatore laser' di beni correlati." Ma quando viene visualizzato un giornalista alla ricerca della parola "laser", quando più di 20 milioni di pezzi e il "laser" prodotti correlati sul sito, questi prodotti nome "Laser Pointer" e "puntatore laser." I prezzi di questi "laser" prodotti provenienti da decine di dollari a diverse centinaia di dollari.
Come già nel marzo 2014, aveva emesso AQSIQ "puntatore laser, la qualità dei prodotti laser pistola bambino e la sicurezza dei consumatori messaggio di avvertimento del rischio", sottolineando che la potenza della radiazione laser è troppo alta, il corpo causerà danno fotochimico e danno termico, così non è consigliabile acquistare un puntatore laser come un giocattolo per i bambini da usare. Ma il vero punto di vista, "standard nazionali" e "Ricordo amichevole" per le imprese di legame è molto limitata. I medici hanno detto che il Puntatore laser verde 2000mw come un giocattolo per bambini di utilizzare esistono determinati rischi, in particolare un grande danno per l'occhio umano, se utilizzato in modo improprio provoca danni permanenti e addirittura la cecità. Don Chen, direttore di Deyang City Hospital Popolo, ha detto puntatore laser può causare disturbi della vista, preferibilmente lontano dai prodotti laser per i bambini, i genitori danno ai loro figli per comprare tali articoli deve stare attento.


Sponsor Ads


About Verde Laser Junior   verdelaser's home

0 connections, 0 recommendations, 9 honor points.
Joined APSense since, November 18th, 2014, From Milano, Italy.

Created on Dec 31st 1969 18:00. Viewed 0 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.