Articles

politica di cancellazione di British Airways

by Myfares Hub Myfareshub

Politica di cancellazione di British Airways


La politica di cancellazione di British Airways è progettata per gestire la revoca di un volo causata da una varietà di circostanze. Questa politica opera aderendo a una serie di linee guida per garantire che l'annullamento della prenotazione possa essere semplice e facile per i suoi viaggiatori. Le norme per le cancellazioni dovute al COVID-19, le inversioni di 24 ore e altre funzioni sono incluse nella politica di revoca di questa compagnia aerea con sede nel Regno Unito. Un viaggiatore può scegliere un'opzione di storno in base a come e quando desidera revocare la sua prenotazione. A volte, anche i voli possono essere cancellati dalla compagnia aerea. Pertanto, prima di iniziare con la cancellazione del processo di prenotazione, è fondamentale comprendere e seguire tutte le linee guida della compagnia aerea.



Linee guida della politica di cancellazione di British Airways


I viaggiatori potrebbero dover utilizzare la funzione di cancellazione del volo di British Airways in circostanze specifiche. Situazioni come cambiamenti nel viaggio, emergenze lavorative o qualsiasi altro motivo. Pertanto, questa politica può essere estremamente importante da conoscere. L'obiettivo di questa politica è di facilitare ai visitatori la revoca dei biglietti seguendo le sue linee guida. Questa politica si applica solo alla prenotazione acquistata direttamente dal vettore con sede nel Regno Unito. Può includere il sito Web ufficiale della compagnia aerea, prenotare durante la chiamata, nonché dal chiosco dei biglietti. L'operatore ha definito alcune linee guida che dovrebbero essere soddisfatte per la convalida della procedura.


Altre importanti linee guida della politica di cancellazione di British Airways sono le seguenti:


  • Quando un passeggero revoca la sua prenotazione oltre il limite di 24 ore, potrebbe essere addebitato un costo di revoca.

  • In caso di biglietto rimborsabile, puoi annullare la prenotazione e richiedere il rimborso completo.

  • Un volantino potrebbe non essere tenuto a sostenere una tassa di storno quando può annullare la sua prenotazione per un caso autentico. In tali casi, un documento legale può essere presentato al vettore.

  • Secondo la politica di cancellazione di British Airways, quando l'operatore annulla la prenotazione del cliente per qualsiasi motivo, i passeggeri potrebbero non essere responsabili di alcun costo.

  • In alcune situazioni, la compagnia aerea potrebbe non essere responsabile per rimborsi e pagamenti quando non sei in grado di completare la procedura di check-in in British in tempo.

  • Quando hai prenotato un volo tramite l'agente di viaggio di British Airways e potresti voler revocare la prenotazione, in tali circostanze, puoi contattare  British Airways direttamente l'agente di viaggio di per tali revoche.


Politica di cancellazione di 24 ore di British Airways

La politica di cancellazione di 24 ore di British Airways è per quei clienti che hanno bisogno di annullare immediatamente i loro piani. I viaggiatori che potrebbero non voler continuare il viaggio con la compagnia aerea per diversi motivi possono utilizzare questa politica. Questa politica consente al passeggero di revocare il proprio biglietto entro 24 ore dalla prenotazione. La funzione di revoca può essere accessibile solo a quel passeggero che ha prenotato il proprio volo direttamente con il vettore. Offre ai viaggiatori di ricevere il rimborso completo dopo la cancellazione. Oltre a questo, la polizza ti offre anche un limite di tempo senza rischi.

 

Politica relativa alla cancellazione dei voli British Airways relativa al COVID-19

Un turista può viaggiare con il vettore con sede nel Regno Unito quando gli aerei sono programmati secondo la politica di cancellazione dei voli British Airways per COVID. Tuttavia, potrebbe essere richiesto di seguire tutte le precauzioni di sicurezza fornite dalla compagnia aerea. Nel caso in cui un volantino non segua correttamente le regole di sicurezza, il vettore può posticipare o annullare la sua prenotazione.

Per prevenire tali situazioni in futuro, potrebbe essere richiesto di indossare una maschera secondo le normative COVID-19. Inoltre, potresti dover inviare i rapporti del test COVID-19 come prova alla compagnia aerea. Un viaggiatore può visitare il sito ufficiale dell'operatore per conoscere o comprendere le altre precauzioni di sicurezza relative alle norme COVID-19. Oppure, puoi metterti in contatto con il rappresentante del corriere per informazioni dettagliate sulla sua politica COVID.


Cause della cancellazione del biglietto aereo British Airways

A volte, il passeggero potrebbe non avere altra scelta che revocare la sua prenotazione. Potrebbe essere causato da diversi fattori. Un viaggiatore potrebbe essere costretto a rivolgersi a British Airways per cancellare un volo a causa di emergenze lavorative o familiari. Pertanto, conoscere le cause più frequenti per la cancellazione di una prenotazione può aiutarti in tali situazioni.

Di seguito sono riportati alcuni dei motivi più comuni per cui i viaggiatori invertono il volo:

Cambiamenti nei programmi di viaggio

  • Ordini dei militari

  • Difficoltà con i visti

  • La morte di un familiare

  • Frode di identità

  • Cattiva salute

  • Tempo sfavorevole



Sponsor Ads


About Myfares Hub Advanced   Myfareshub

24 connections, 0 recommendations, 112 honor points.
Joined APSense since, August 4th, 2022, From Houston, United States.

Created on Aug 23rd 2022 07:43. Viewed 258 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.