Articles

Di Maggie Sottero

by Colleen Wright my wedding

Wow! The Fall 2015  Maggie Sotterowedding abiti compongono una collezione incantevole che, secondo la nostra amata progettista, non abbiamo potuto essere d'accordo con quello più "sussurra indulgenza europea, fondendo mozzafiato nuovi dettagli di romanticismo senza tempo."! Ogni abito sfoggia stile elegante con colori tenui che vanno dal rossore disattivato all'oro vintage. Per vedere la bellezza di questi abiti da sposa stile retrò di Maggie Sottero scorre davanti agli occhi, il check-out più ispirazione seguito.


In questi abiti, ci si può aspettare di vedere gonne leggere, perline decadente, sexy retrovie raccolse, e persino le maniche daintiest innevate per un tocco modesto. Non possiamo credere che il livello di versatilità nella nuova collezione di vestiti da sposa basso prezzo di Maggie Sottero.


Dripping in cristalli Swarovski brillanti e drappeggiato con morbido tulle e organza, ognuno di Maggie Sottero abiti da sposa di questa stagione presenta disegni stravaganti per il matrimonio classico fiaba.


Maggie Sottero è noto per la combinazione di stile pudica con dettagli lussuosi, e questo è qualcosa che ci piace di ogni nuova collezione. Ogni stagione, c'è qualcosa di fresco ! Ed emozionante che non vediamo l'ora nella splendida abiti da sposa di Maggie Sottero


Sponsor Ads


About Colleen Wright Freshman   my wedding

12 connections, 0 recommendations, 41 honor points.
Joined APSense since, December 31st, 2014, From rome, Italy.

Created on Dec 31st 1969 18:00. Viewed 0 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.