Articles

Covid e telelavoro: lavorare per un telefono erotico, un settore poco conosciuto

by Lorella Masto Italian Phone Sex Line


La pandemia da Covid 19 ha messo la maggior parte delle persone in condizione di dover cambiare il proprio modo di essere. Ma lavorare per un telefono erotico è possibile? Quali sono i requisiti fondamentali?

Che cos’è il telelavoro?

Se prima il telelavoro veniva svolto da pochissime persone, ora con la pandemia da Coronavirus lo smart working è diventato quasi del tutto una pratica usuale.

Lavorare da casa è quindi il nuovo futuro, trasformando il proprio soggiorno in ufficio avvalendosi di un computer e della linea internet. Tutto si svolge dentro le mura di casa, in alcuni casi in pantofole, con tantissimi vantaggi.

In primis ci sono vantaggi per le aziende che abbattono molti costi di presenza e – ove possibile – lasciano che i dipendenti svolgano le mansioni allo stesso orario ma da casa propria. I costi minori sono anche per le persone che sono in telelavoro, non dovendosi spostare e mangiare fuori casa facendo tutto comodamente e con meno stress.

Tra gli svantaggi naturalmente un contatto umano minore e una predisposizione nel lavorare molte più ore del dovuto, non essendoci spostamenti e avendo tutto a portata di mano.

Requisiti per lavorare in una linea erotica

Una delle professioni che si possono svolgere in smart working ma che è ancora poco conosciuta è la centralinista di linea erotica. Spesso questo mestiere subisce non poche critiche, ma è bene sapere che non si discosta dalle altre mansioni.

In effetti, con la pandemia molte donne hanno scoperto questo tipo di professione e trovandosi a casa ha deciso di provare ad intraprenderla in maniera seria (come ogni altro genere di lavoro). Non tutti possono però entrare a far parte di un call center di una azienda di linea erotica. Ma perché?

Non sono richiesti dei requisiti fondamentali come titolo di studio ed esperienza, ma è bene avere delle predisposizioni per supportare una chiamata dall’inizio alla fine.

 

Tra i requisiti che vengono richiesti per lavorare ad un numero erotico c’è:

·         Serietà e rispetto degli orari di lavoro

·         Continuità

·         Predisposizione nel poter ascoltare gli utenti che contattano il servizio

·         Non giudicare e non criticare

·         Poter supportare ogni richiesta verbale

·         Essere in grado di aiutare l’utente nell’esprimere le proprie richieste

·         Essere accattivante e sensuale

·         Mostrare anche un lato dolce, facendo in modo che l’utente possa sentirsi a proprio agio

·         Utilizzare un linguaggio consono alla situazione e alla categoria di riferimento

·         Mantenere un certo grado di interesse nell’utente dall’inizio alla fine della telefonata

Predisposizione o voglia di mettersi in gioco?

Come anticipato, questo è un mestiere poco conosciuto ma con tutte le problematiche legate dalla pandemia potrebbe essere uno sbocco per il futuro. Bisogna infatti evidenziare che questo è un settore in fortissima crescita e che le aziende si avvalgono di operatrici part time o full time, proprio per andare incontro alla forte richiesta e alle continue chiamate.

La predisposizione è molto importante, proprio perché si tratta di un servizio di linea erotica dove chi chiama può avere bisogno anche solo di parlare. In altri casi si vuole esaudire una voglia o un proprio desiderio: l’operatrice deve essere in grado di poterlo fare senza inflessioni di voce o timidezza.

Non solo, in termini di soldi più la telefonata è piacevole e più diventa lunga: ergo, si guadagna maggiormente. L’operatrice dovrà anche fare in modo di avere i suoi clienti “affezionati” con la quale instaurare un rapporto di fiducia e di continuità.

Volendo si può anche scegliere un personaggio oppure una categoria alla quale ci si sente più affini, così da giocare un ruolo senza essere se stesse (potrebbe essere un mezzo per diventare ancora più brave, senza alcun velo di timidezza). 

Un lavoro professionale e di crescita individuale

Lavorare per una linea erotica è un mestiere professionale e molto soddisfacente, per una crescita personale continuativa. Come anticipato si svolge direttamente da casa in orari che vengono scelti in base alla propria possibilità con margini di guadagno medio alti a seconda della propria “bravura”.

Dalla maggiore età in poi si può entrare a far parte di questo mondo, senza requisiti fisici definiti essendo la voce e la propria personalità il vero strumento di lavoro da usare e sviluppare.

Il settore in questione sta pian piano avendo una maggiore divulgazione. Come sempre, certi ambiti, subiscono  un certo grado di giudizio ma entrando nel vivo della questione si tratta di un settore remunerativo e molto serio.

I numeri parlano chiaro: il business è in attivo e sta superando di gran lunga i classici numeri sia in Italia e sia nel mondo. Le candidature per le operatrici sono sempre aperte proprio per soddisfare la domanda nella maniera più veloce possibile.


Sponsor Ads


About Lorella Masto Junior   Italian Phone Sex Line

0 connections, 0 recommendations, 14 honor points.
Joined APSense since, April 11th, 2021, From Roma, Italy.

Created on Apr 13th 2021 04:34. Viewed 146 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.