Articles

Come migrare i file OST su PST

by Dssiama Doma email converter
Ancora, cercando modi su come migrare i file OST su PST? Se la risposta è sì, continua a leggere il blog mentre abbiamo discusso i passaggi su come migrare i file OST su PST. La maggior parte degli utenti cerca modi su come migrare i file OST su PST. Con una piccola guida, l'utente può facilmente migrare i file OST su PST. Assicurati solo di evitare di usare il metodo manuale poiché è troppo pericoloso per eseguire il processo di migrazione. In questo blog discuteremo dell'approccio manuale e del perché è necessario optare per uno strumento automatizzato.

 Migrare i file OST su PST usando il file OST di archivio
L'utente può migrare i file OST su PST usando il file Archive OST. L'utente può migrare tutti i file della cassetta postale inclusi calendari, attività, e-mail, note e così via. Il metodo è noto come metodo di archiviazione automatica che consente all'utente di selezionare i giorni di cui desidera eseguire il backup. Di seguito sono riportati i passaggi che archiviano i file OST:

● Scarica, installa ed esegui Outlook sul tuo sistema.
● Fare clic sull'opzione "File" e selezionare l'opzione "Importa ed esporta".
● Fai clic sul pulsante "Avanti" e scegli il file PST che desideri convertire.
● Sfoglia il file nella posizione desiderata e fai clic sul pulsante "Fine".
● Rinominare il file e creare una password.
● Fai clic sull'opzione "Fine".

Usa KDETools Convertitore OST in PST per Migrare OST in Outlook PST

Il convertitore OST in PST di KDETools è l'opzione ideale per migrare i file OST in PST in modo sicuro. L'utente può migrare i file OST in vari tipi di file come PST, EML, EMLX, PDF, HTML, ecc. L'utente può salvare il file risultante per data, cartella e dimensione. Lo strumento ha un'opzione "Filtrazione messaggi" che consente all'utente di selezionare i file tra due date. L'utente può utilizzare la versione demo dello strumento gratuitamente e migrare 30 file utilizzando lo strumento avanzato.

Ulteriori informazioni-  Convertitore da OST a PST

Sponsor Ads


About Dssiama Doma Innovator   email converter

12 connections, 0 recommendations, 55 honor points.
Joined APSense since, July 9th, 2020, From new york, France.

Created on Jul 11th 2020 03:10. Viewed 359 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.