Articles

ASEA The key to protecting, repairing, and replacing cells

by Antonio Poppi Banners Broker advertiser

Pi? potere a te

Word ? di andare via, e gli atleti in tutto il mondo stanno cercando ASEA. Loro? Re ottenendo risultati enormi, e loro? Re anche presentando gli articoli di riviste di circa la differenza di prestazioni ASEA pu? fare.http://www.tuobenessere.teamasea.com/ 

Visualizza il video completo?

Noi? Ve stato recensito su bicycle.net, e proprio ora, l?? S un articolo Road Bike Action rivista di atleti che ha preso un mese di prova di tre del prodotto. Che cosa hanno trovato ? esattamente in linea con ci? che la nostra ricerca mostra: ASEA che aumenta il tempo di soglia ventilatoria (il punto in allenamento quando il tuo corpo trova altre fonti di energia perch? pu? muscoli? T portare abbastanza ossigeno per alimentare la tua) di una media del 12%, e con alcuni individui fino al 30%.

Che cosa significa che anche dire? Leggi cosa Road Bike Action rivista dice in un inglese:? Potremmo pedale pi? a lungo e pi? difficile recuperare da ripetuti, gli sforzi per cento-100 in brevi intervalli di ridicolo.?

La scienza e gli studi ci sono, con i numeri e le percentuali e dei dati, verificando che tutti gli atleti che bevono ASEA sanno per esperienza: ASEA supporta miglioramento delle prestazioni, resistenza e recupero.

Basta chiedere a Jonathan Hollar, Ironman triatleta che ha aggiunto ASEA al suo regime di allenamento prima di una importante gara di duathlon olimpico. ? L'ultima volta che ho completato un duathlon olimpico il mio tempo finale ? stato 2:55:00. Quel giorno era 2:08:55! Sono venuto in generale il secondo posto. Nelle gare precedenti non ho mai rotto i primi 100! Raccomando ASEA a ogni persona che incontro!?

Gli atleti in tutto il mondo sono sempre questi tipi di aumenti di prestazioni, con un prodotto che ? stato accuratamente testato ed ? risultato privo di sostanze proibite. Che cosa potrebbe ASEA fare per voi?


Sponsor Ads


About Antonio Poppi Innovator     Banners Broker advertiser

37 connections, 0 recommendations, 79 honor points.
Joined APSense since, September 12th, 2010, From viterbo, Italy.

Created on Dec 31st 1969 18:00. Viewed 0 times.

Comments

No comment, be the first to comment.
Please sign in before you comment.